• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Problema registrazione DISCORD per risolvere problema su acquisto pacchetto VIP Bedwars

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    FreeBurp

    Nuovo Membro
    Buongiorno,
    scusate di nuovo...ma comincio ad avere una certa età e non sono più avvezzo per certe cose.
    Ho inviato ieri sera un post per un problema relativo all'acquisto per mio figlio pacchetto VIP delle Bedwars.
    Il post di ieri sera è stato chiuso dicendo che dobbiamo fare ticket su Discord.
    Non riesco però a completare la registrazione su Discord in quanto il link per la verifica della mail mi risulta scaduto!!! Ma un sistema più semplice per risolvere non c'è?!?
    Perdonatemi ma ci prendo 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
     
    Ultima modifica:

    549hz

    Membro Attivo
    Ciao , ci scusiamo subito per il disagio dovuto al problema con l'acquisto di un pacchetto presente nello store.
    La invito a passarci il tag del account discord cosi che possa parlare in privato con un amministratore del server ( Es. Wumpus#0000 ) la ringrazio e buona giornata.

    Per ulteriori informazioni la invito a contattare i proprietari del network:
    Telegram @realcinquanta , @@nicolasss7
     

    FreeBurp

    Nuovo Membro
    Ciao , ci scusiamo subito per il disagio dovuto al problema con l'acquisto di un pacchetto presente nello store.
    La invito a passarci il tag del account discord cosi che possa parlare in privato con un amministratore del server ( Es. Wumpus#0000 ) la ringrazio e buona giornata.

    Per ulteriori informazioni la invito a contattare i proprietari del network:
    Telegram @realcinquanta , @@nicolasss7
    Salve,
    L'account DISCORD è: FreeBurp#1855
    Mentre il pacchetto dello Store è da attivare su IGN (Nickname in gioco): diejhitos
    Non ho TELEGRAM e nemmeno mi interessa averlo.
    Saluti e buona giornata
     
    Ultima modifica:

    549hz

    Membro Attivo
    Bene la ringrazio per aver fornito l'account discord la farò contattare da un amministratore del network , ci scusiamo ancora per il disagio.
    Buona giornata
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.