NotAffected il mio nick di gioco è hikarilof su play.coralmc.it man on mi fa entrare dice che non posso entrare con questo nome ma è il nick che ho sempre utilizzato
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an alternative browser.
You should upgrade or use an alternative browser.
- Reazioni
- 152
Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me
-
NotAffected ho un ploblema sul vostro discord... quando provo ad entrare mi dice Ops... e un ploblema mio? se e mio potete risolvere (ds: Fra2sol#4266)Ciao io volevo chiedere come cambiare password su coralmc perché lo dimenticataciao NotAffected io pure se non passo lo faro finche tu non mi farai passare .scusi, ma che requisiti non riprendo che mi rifiutate sempre la candidaturaGiulio889ma infatti non ne accetta neanche uno bhoilverokingoalessandde coral mc pexa soltanto gli amiciSE COMPRO UN VIP MI ARRIVA ANCHE SE SONO DA SP?NotAffectedOvvionon riesco ad entrare nel server perchè ho una vpn e una proxi come faccio??NotAffectedCome ti chiami in game?ciao sono un player di coral mi chiami king82682 e sono stato bannato 30 giorni dal server dicendo che avevo cheatt anche se non le ho e poi non mi hanno fatto nemmeno il controllo hack quindi sono molto deluso perchè sono stato bannato anche se sono un player pulitoNotAffectedSei già unbannato!auguriNotAffectedGrazieauguriNotAffectedGrazieprove "insufficienti " ? okay faro come loro , tanto lo capita che non li bannate perche so donatori ma adesso faro come loro teaming in 4 senza clan a caso con ally e viaSalve signore NotAffeted Pls rimettimi nel server e tutta colpa mia metti DOriStar nel server perfavore e tutta colpa mia mi scuso e poi io tengo molto a coralNotAffeted visto che non posso fare unban per adesso ti scrivo perfavore mi rimetti nel server giuro non scammero ma più li ri do tutto giuroSalve NotAffected volevo chiedere se posso diventare mod fatemelo sapereNotAffectedHey!
No, mi spiaceMa è il tuo cane? Se sì voglio venire a casa tua ed accarezzarloNotAffectedSfortunatamente non è mio ;(AnItalianBOIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCiao, anche tu hai uno Shiba Inu?NotAffectedCertoTheBadAndre_Sono bellissimi vero, il tuo quanti mesi o anni ha?ciao bro ciquante dice io cheato ma non cheatto se volete vi do l'any deskrealMessicoTranquillo se non stai cheattando non preoccuparti.Ciao Notaffected ho visto che hai risposto alla mia richiesta sban però hai chiuso il forum e non potevo risponderti,come già scritto là ho eliminato il file per non dare sospetti essendo che lo avevo perché in precedenza giocavo a un altro gioco chiamato fivem e mi serviva.Se proprio non ti fidi di sbannarmi ti volevo gentilmente chiedere se puoi diminuire il ban essendo che era l'unico gioco che giocavo. -
Sto caricando...
-
Sto caricando...
-
Sto caricando...