• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO Non Riesco Ad Entrare Nel Server

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    IperFiree

    Nuovo Membro
    Salve, il mio nick su mc è Eisaku, quando provo ad entrare, mi dice che ho verificato la connessione, poi quando rientro, dopo aver aspettato qualche secondo mi dice che sono stato "bannato" dalla lobby 1 e quindi eccomi qui a fare la segnalazione...
    Se posso allego l'immagine che conferma ciò che ho detto...
     

    Allegati

    • WhatsApp Image 2021-03-31 at 5.26.16 PM.jpeg
      WhatsApp Image 2021-03-31 at 5.26.16 PM.jpeg
      212.2 KB · Visualizzazioni: 16

    Overblew

    Membro Conosciuto
    Ciao, ho provato a dare un'occhiata alla tua history e non sono riuscito a trovare nulla. È possibile che tu abbia acquisito l'ip di un player che è stato bannato per ip in passato, oppure semplicemente il nome che hai fornito non è corretto. Nel primo caso ti basterà riavviare il modem (presumendo sia dinamico, l'unico modo per te di acquisire un ip bannato) per cambiare ip. Fammi sapere se riesci a risolvere!
     

    Overblew

    Membro Conosciuto
    Non dovevi cambiare nome, ti avevo chiesto di riavviare il modem in modo da cambiare indirizzo IP
     

    MattiaB22

    Senior Admin
    Ciao ho potuto verificare che il tuo IP era uguale a quello di alcuni giocatori che sono stati bannati, dato il lasso di tempo passato dalla tua ultima risposta ad oggi, ti chiedo di avvertirci se il problema si fosse risolto, in modo da poter chiudere la segnalazione, in caso contrario rimarremo disponibili per aiutarti.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.