• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Italiano-Inglese

    Ci sta come idea?

    • Si

    • No


    I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

    INFOrmar

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): INFOrmar
    Modalità: Generale
    Suggerimento/i: Suggerirei di aggiungere la lingua inglese, perchè da quando i server più importanti hanno chiusi mi sto ritrovando in partita con gente non italiana, che mi chiede sempre il significato di ciascuna cosa, giustamente non essendo italiani
    Informazioni aggiuntive: Una doppia lingua Italiano-Inglese
    Che vantaggi potrebbe portare al server? il fatto che molte più persone non italiane capirebbero il significato di qualsiasi cosa, e magari li fa pure restare nel server
     

    Tekish

    Membro Attivo
    ----------Neutral---------
    Come idea è carina, e sarebbe molto utile per aumentare l'utenza, però il server è pienamente italiano e se aggiungessero questa cosa nel server, diventerebbe pian piano completamente inglese essendo che è una lingua parlata ormai da tutti.
     

    WorksDesign

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): INFOrmar
    Modalità: Generale
    Suggerimento/i: Suggerirei di aggiungere la lingua inglese, perchè da quando i server più importanti hanno chiusi mi sto ritrovando in partita con gente non italiana, che mi chiede sempre il significato di ciascuna cosa, giustamente non essendo italiani
    Informazioni aggiuntive: Una doppia lingua Italiano-Inglese
    Che vantaggi potrebbe portare al server? il fatto che molte più persone non italiane capirebbero il significato di qualsiasi cosa, e magari li fa pure restare nel server
    Molto interessante come idea, anche perché in questo periodo ci sono molti utenti non italiani.