• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO impossibile effettuare registrazione: numero massimo di account per ip raggiunto.

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Gigijunior3

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): PITR3NIR3
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : CoralMC
    Descrizione della discussione: Salve, recentemente un mio amico acquistato minecraft premium, ma quando cerca di registrarsi risulta di aver già raggiunto il numero massimo di account per ip, grazie in anticipo per l'aiuto
     

    glaed

    Nuovo Membro
    buongiorno io avrei comprato un accaount premium ma mi risulta che sono gia risoltato con altri 2 accaount Mitchel,kkiwie_e
     

    Novemila39

    Membro Conosciuto
    IGN (Nickname in gioco): PITR3NIR3
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : CoralMC
    Descrizione della discussione: Salve, recentemente un mio amico acquistato minecraft premium, ma quando cerca di registrarsi risulta di aver già raggiunto il numero massimo di account per ip, grazie in anticipo per l'aiuto
    @Gigijunior3 hai tempo fino a domani sera per rispondere al messaggio. In assenza di risposta la discussione verrà rifiutata.
     

    Gigijunior3

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): PITR3NIR3
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : CoralMC
    Descrizione della discussione: Salve, recentemente un mio amico acquistato minecraft premium, ma quando cerca di registrarsi risulta di aver già raggiunto il numero massimo di account per ip, grazie in anticipo per l'aiuto
    @Gigijunior3 hai tempo fino a domani sera per rispondere al messaggio. In assenza di risposta la discussione verrà rifiutata.
    Il nick da registrare è PITR3NIR3, e quelli già esistenti sono: primavera, myloveisyou, ycxndby.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.