• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • debounce time

    Joj_quazzo

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): JoJ_quazzo
    Modalità: bedwars
    Suggerimento/i: il mio consiglio sarebbe quello di poter abbassare il debounce time fino a 1 perchè senno il drag click raggiunge massimo i 15 cps e diciamo che per delle bedwars sono un pò penose per fare ponti quindi chiedo di poter drag cliccare almeno sul tasto destro.
    Informazioni aggiuntive: -
    Che vantaggi potrebbe portare al server? il poter sbizzarrirsi a proprio piacimento facendo ponti.
    Grazie
     

    Allegati

    • Immagine 2021-07-19 200501.png
      Immagine 2021-07-19 200501.png
      8.5 KB · Visualizzazioni: 64

    Tekish

    Membro Attivo
    -1 [❌]
    Il godbridge lo puoi fare tranquillamente anche con 12 cps di drag, per il tuo caso non servirebbe a nulla modificare il limite.
     

    Stats

    Membro Elite
    -1 Sono in totale d'accordo con l'helper, inutile poter abbassare il debounce time in più ti avvantaggia
     

    YagamiBoy

    Membro
    IGN (Nome in gioco): JoJ_quazzo
    Modalità: bedwars
    Suggerimento/i: il mio consiglio sarebbe quello di poter abbassare il debounce time fino a 1 perchè senno il drag click raggiunge massimo i 15 cps e diciamo che per delle bedwars sono un pò penose per fare ponti quindi chiedo di poter drag cliccare almeno sul tasto destro.
    Informazioni aggiuntive: -
    Che vantaggi potrebbe portare al server? il poter sbizzarrirsi a proprio piacimento facendo ponti.
    Grazie
    -1, io con il logitech g502 ed il long drag faccio 20 cps, con lo short drag invece ne faccio più o meno 10, quindi per quelli che hanno il bloody a70, glorius model 0 e così via sarebbe OP il dbt ad 1