• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO BUG. AIUTATEMI

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    LatestDust67924

    Nuovo Membro
    LatestDust67924
    ho un bug che in pratica io accedo a coral ma appena vado si bagga e mi dice di accedere e io accedo, ma me lo richiede sempre sempre ma è tutto corretto di credenziali, a volte nn me lo dice proprio e mi banano per non essermi autenticato. saraè un problema del mio aggiornamento a windows 11 nn lo so ma lo fa già da dei giorni. perfavore aiutatemi. ps: ho minecraft Tlauncher. versione minecraft 1.8.9
     

    ItzArmhy_

    Membro Attivo
    Ciao, sei sicuro di aver scritto correttamente /login [Password] oppure se non ti sei ancora registrato /register [Password] [Password]?
     

    LatestDust67924

    Nuovo Membro
    la foto nn avrebbe tanto senso perché spamma tante volte autentica con /login... e a volte appena entro dopo essere nato sottoterra dice a caso autenticazione corretta e di conseguenza fa codesto problema qua. ho pensato alla connessione ma non so dare molte risposte helper.. se trovi un altro aperto ero io che nn apriva questo scusa. posso mandare un video?? purtroppo nn si vede. cmq appena si entra appare in chat autenticazione login... troppe volte e a volte nemmeno metto la password che dice autent. eseguita correttamente. nn sto camwpndo piu nemmeno io che sta succedendo.
     
    Ultima modifica:

    LatestDust67924

    Nuovo Membro
    la foto nn avrebbe tanto senso perché spamma tante volte autentica con /login... e a volte appena entro dopo essere nato sottoterra dice a caso autenticazione corretta e di conseguenza fa codesto problema qua. ho pensato alla connessione ma non so dare molte risposte helper.. se trovi un altro aperto ero io che nn apriva questo scusa. posso mandare un video?? purtroppo nn si vede. cmq appena si entra appare in chat autenticazione login... troppe volte e a volte nemmeno metto la password che dice autent. eseguita correttamente. nn sto camwpndo piu nemmeno io che sta succedendo.
    ho delle foto ora le allego
     

    LatestDust67924

    Nuovo Membro
    in caso magari potrei a resettare le password da coral o reinstallare il launcher o altrimenti creare un nuovo account anche perdendo tutto. cmq grazie dell'aiuto fornito da voi
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.