• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Risultati ricerca

    1. TheNickkkk

      Frammento di drago

      Salve, per curiosare nello shop dell'end, siccome non c'era scritto il prezzo del frammento di drago io per sbaglio l'ho comprato e mi sono partiti 2.500.000 monete. Siccome non ho la clip non credo che voi mi potete ridare i soldi, però vi consiglio di mettere il prezzo delle cose. Sennò...
    2. TheNickkkk

      Survival CoralMC

      Qualche volta al summon chest della survival, (specialmente negli orari con più persone on) può capitare che un centinaio di persone partecipano all'evento. Quando le chest scendono dal cielo improvvisamente crasha e salto l'evento. Invece quando vado di mattina può capitare che non ci sono...
    3. TheNickkkk

      2 COSE DA MIGLIORARE DI CORALMC

      Se gli staffer non li vedi, non vuol dire che non ci sono. Possono essere in vanish a spectare gente che cheatta, possono essere nella sala ss mentre controllano un cheater, possono essere in altre modalità dove magari tu non giochi in quel momento preciso. Riguardo l'anticheat non vedo il...
    4. TheNickkkk

      Musso987jojo - Aumentare max persone sulla survival

      Sono d'accordo con il sir. OhNeko. Se aumentassero gli slot della survival, essendoci dentro centinaia di persone finirebbe per diventare in-giocabile. Per via di lag o peggio ancora crashare direttamente, magari in momenti anche importanti come l'apertura di una Key leggendaria o epico maxi e...
    5. TheNickkkk

      suggerimento telegram

      Vai sul server discord
    6. TheNickkkk

      CANALE WHATSAPP

      Se lo scarica telegram, + c'è il canale annunci sul server discord
    7. TheNickkkk

      CANALE WHATSAPP

      In realtà non funziona proprio così... WhatsApp per mantenere la privacy tiene incogniti i numeri delle persone in ogni canale.
    8. TheNickkkk

      RISOLTO Spawner Survival

      Ok ho capito perché scusate il disturbo
    9. TheNickkkk

      RISOLTO Spawner Survival

      IGN (Nickname in gioco): TheNickkkk Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Survival Coralmc Descrizione della discussione: buongiorno, poco fa ho aperto un baule epico e ho trovato 2 Monster spawner e 2 spawner di iron golem. Come vedete nell'immagine a me sono arrivati 2 Monster...
    10. TheNickkkk

      Rank Champions

      Perché è un rank limitato
    11. TheNickkkk

      SummonChest Survival

      Anche se il server annuncia in chat 30 minuti prima del summon chest sarebbe molto meglio aggiungere una lista con su scritti tutti gli orari del summon. Esempio: /summonchest 1. 9:30 2. 12:30 Ecc...
    12. TheNickkkk

      SURVIVAL

      -1 Se aumentano gli slot ancora più di così il server laggherebbe troppo e non si riuscirebbe a giocare. Se non vuoi fare la coda comprati un vip nella modalità per saltarla. Se non vuoi spendere troppi soldi ti consiglio di comprare il super che costa solo 7€
    13. TheNickkkk

      suggerimento telegram

      -1
    14. TheNickkkk

      CANALE WHATSAPP

      -1
    15. TheNickkkk

      CANALE WHATSAPP

      C'è già il gruppo telegram, non avrebbe senso
    16. TheNickkkk

      Suggerimento Survival

      Aggiungere che i vip della survival possono avere più Land claimate. Così possono avere più basi protette con il claim e potrebbe aumentare la quantità di vip nella modalità
    17. TheNickkkk

      SUGGERIMENTO BEDWARS

      +1
    18. TheNickkkk

      RISOLTO Salve per il rank famous?

      Youtuber: Avere minimo 2000 iscritti sul canale. Avere un minimo di 800/850 visualizzazioni costanti a video. Aver caricato un video fatto su Coral che abbia minimo 500 visualizzazioni Non chiedere allo Staff di guardare la propria candidatura. Il titolo deve essere Username - Candidatura per la...
    19. TheNickkkk

      RIFIUTATO Entità rimosse

      Devono avere la targhetta
    20. TheNickkkk

      RISOLTO Lucchetti Survival

      IGN (Nickname in gioco): TheNickkkk Server nella quale si ha bisogno di assistenza: Survival CoralMC Descrizione della discussione: buongiorno, molto spesso in chat della survival vedo gente che vende dei oggetti buggati e quando gli mando il trade mettono dei "lucchetti". Uguali identici a...