• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • 2 COSE DA MIGLIORARE DI CORALMC

    Ichoutedo

    Membro
    Beh, l'anticheat fa il suo dovere. Per quanto riguarda lo staff ogni ora ci sono almeno 7-10 staff attivi, quindi per me sembra apposto così, ma ognuno ha le proprie idee.
     

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    1) ANTICHEAT
    2) LO STAFF DOVREBE ESSERE PIU ONLINE SOPRATTUTTO VERSO LE 18:00 PK CI SONO MOLTI CHEATER
    Ciao, ti posso assicurare che l'anticheat non fa riposini pomeridiani, mentre lo staff può tranquillamente essere meno presente in alcune fasce orarie (è normale, hanno una vita anche loro), ma se vuoi reportare un player puoi farlo sia col comando /report, oppure sul discord o nella sezione apposita del forum
     

    Bwxno

    Membro
    1) ANTICHEAT
    2) LO STAFF DOVREBE ESSERE PIU ONLINE SOPRATTUTTO VERSO LE 18:00 PK CI SONO MOLTI CHEATER
    1) L'anticheat in mio parere funziona benissimo. Non riesce sempre a trovare Injections come la vape però con tutti gli altri client funziona una meraviglia.
    2) Lo staff è sempre online in tutte le ore, ahimè i cheater ci saranno sempre. Fare gli SS non è velocissimo come processo, e non tutti gli staff members sono addetti ai controlli.
    Ricordiamoci sempre che le hit di coral sono un pochino da migliorare, quindi la mia domanda è: siamo sicuri che siano i player o cheattare oppure sei tu scarso? Sinceramente gioco a Coral da settembre del 2021 e avrò trovato una decina di cheater in circa un anno e mezzo. Quindi mi sembra un po' strano che tu trovi tantissimi cheater.
    -1

    Bwuno | Bwunooh
     
    Ultima modifica:

    Larry

    Membro Attivo
    Finché l'utente non flagga è difficile farsi bannare dall'anticheat, motivo per il quale esistono gli SS.
    Per quanto riguarda lo staff sono persone come tutti ed hanno bisogno anche loro di tempo libero per riposare e non si può pretendere che vi siano 30 staffer online h24
     

    Gioxox

    Senior Mod
    SS Verified
    Lo Staff Team è sempre online, non vi preoccupate.
    Almeno ogni ora sono presenti 7/8 Staffer.
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    Beh oddio guarda il sabato alle 15:00 le staff series di Mar3s e vedi l'anticheat, lo staff è on poi sono umani hanno una vita al di fuori di coral
     

    TheNickkkk

    Membro
    Se gli staffer non li vedi, non vuol dire che non ci sono. Possono essere in vanish a spectare gente che cheatta, possono essere nella sala ss mentre controllano un cheater, possono essere in altre modalità dove magari tu non giochi in quel momento preciso. Riguardo l'anticheat non vedo il perché debbano migliorarlo.

    -1