• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Musso987jojo - Aumentare max persone sulla survival

    HB_GAMING

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco):Musso987jojo

    Modalità:Survival

    Suggerimento/i:perfavore aumentate il massimo di persone sulla survival perché la fila è di tipo 100 persone e rende molto difficile entrare dentro la modalità soprattuto per quelli che crashano sempre.

    Informazioni aggiuntive:ad esempio io ieri ero entrato dopo 30 minuti di attesa e mi è crashato subito il pc e ho dovuto rifare tutta la fila
     

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    Ciao, il limite di utenti nella survival è stato creato per garantire una buona esperienza di gioco, se lasciassimo 300-400 giocatori entrare contemporaneamente le prestazioni calerebbero moltissimo con lag e crash più frequenti.
     

    TheNickkkk

    Membro
    Sono d'accordo con il sir. OhNeko. Se aumentassero gli slot della survival, essendoci dentro centinaia di persone finirebbe per diventare in-giocabile. Per via di lag o peggio ancora crashare direttamente, magari in momenti anche importanti come l'apertura di una Key leggendaria o epico maxi e si finirebbe per perderla. Se magari ti da fastidio fare la coda o entri a giocare di mattina presto quando non c'è nessuno, o ti compri il vip meno costoso se non hai voglia di spendere molti soldi; (il super = 7€)

    -1