• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO Vorrei sapere le domande sbagliate grazie

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Itfajui45

    Membro
    IGN (Nickname in gioco): itfajuiu455
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : coralmc
    Descrizione della discussione: vorrei sapere le domande che avrei sbagliato per il provino helper ss :

    Qual è il tuo IGN (nome in game), quanti anni hai?
    La tua risposta: Itfajuiu455 ed ho 12 anni


    Perché vorresti diventare uno staff-member di CoralMC?
    La tua risposta: per bannare i cheater o mutare le persone che insultano


    Raccontaci delle tue esperienza come staff-member (Staff Experiences), se non sei mai stato staff member in un server puoi anche saltare questa domanda.
    La tua risposta:


    Cosa pensi di avere in più rispetto agli altri possibili candidati?
    La tua risposta: avere Minecraft mobile (pojavlauncher Minecraft java per cell)


    Riusciresti a descrivere la differenza tra ghost, injection ed external client?
    La tua risposta: il ghost client sono dei hacked client che fanno sembrare legit la persona che lo usa ed è facilmente nascondibile da mod legali tipo l'optifine. Le enjection client sono client esterni attivabili dall'esterno e facili da trovare con dei tool o guardando il prefech o le ultime attività.


    Quali tools utilizzi solitamente durante un screenshare?
    La tua risposta: per dare delle prove farei lo screenshot tramite anydesk poi lo copio da anydesk e lo incollo sul mio desktop e salvarlo nella cartella prove e poi lo invio allo staff con le prove


    Utilizzi WinPrefetchView, se sì qual è la sua funzione e per cosa lo usi?
    La tua risposta: lo uso per trovare le informazioni nei file prefetch Windows


    Durante un SS utilizzi il %temp%, per cosa lo usi?
    La tua risposta: contiene il percorso della cartella contemporanea di sistema quindi serve per vedere gli ultimi utilizzi di applicazioni


    Mettiamo caso che un player stia usando un autoclicker.jar e abbia rimosso le tracce dal temp e dall'explorer (tralasciando il fatto che lo abbia riavviato) come troveresti questo autoclicker?
    La tua risposta: andrei sulle proprietà del cestino clicco generale per poi cliccare cronologia cosi posso vedere il file eliminati fa qui l'autoclicker.jar


    Spiega come avviene un replace e come trovarlo.
    La tua risposta: serve per sostituire un file e per trovare il replace devo digitare regedit su cerca app o programmi e poi esegurlo dandogli i permessi di aministatore e andare nella cartella HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE ecc.


    Spiega come si trova un'estensione spoofata.
    La tua risposta: devo digitare sul CMD "dir /b /s*.exe" e apparira una lista di file .exe se un file appare ma non è .exe vuol dire che è spoofato come file


    Utilizzi Process Hacker? Se sì che processi controlli (includi i metodi)?
    La tua risposta: no non utilizzo process hacker scusate :(


    Spiega come si cambia l'orario del PC e fornisci 2 metodi per capire se qualcuno effettivamente lo ha cambiato.
    La tua risposta: andare in basso a destra sulla data si aprira impostazioni e tocca cliccare su modifica data/ora e mettere inposta data/ora manualmente imposta la data che si desidera mettere e selezionare OK, per trovare invece le modifica basta guardare la data del pc proprio o del proprio cellulare o senno vedere se ha l'orologgio americano o di altre parti del mondo


    Se un tool qualunque dovesse flaggare un client, cosa faresti?
    La tua risposta: controllo 1/2 fight se cheatta blatant lo banno perma lnente per cheating blatant senno lo metto in ss e mi faccio passare anydesk e se ha il client ban30d ma se ammette ban14d


    Cosa faresti se un player stesse utilizzando una mod "offuscata"?
    La tua risposta: se è una texsture pack senza nulla lo lascio andare senno se è un aimbot ban 30e cheating


    Spiega come trovare le macro del Logitech, Razer e Glorius Model O e possibili modifiche prima del controllo.
    La tua risposta: mi dispiace ma mi farei aiutare da avange


    Spiega come troveresti un Autoclicker ".dll" che si trova nel System32.
    La tua risposta: andrei a su sistem32 a cercare il file dll


    Cosa puoi trovare con il regedit e cosa tramite il cmd?
    La tua risposta: per vedere la se ci sono stati replace

    Esiste uno o più staffer attualmente in carica che possano garantire per le tue prestazioni (Vouch)?
    (Uno staffer può "voucharti" solo se ha lavorato precedentemente con te e può raccomandare per le tue competenze e abilità).
    La tua risposta: nessuno staffer ha lavorato con me

    In quale modalità di Coral giochi di più?
    La tua risposta: bedwars e kitpvp
     

    Cultvres

    Senior Mod
    Supporter
    Ciao, non diamo queste informazioni. Rileggiti la candidatura e aggiungi più contenuti/dettagli possibili
    Chiudo
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.