• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • UTILIZZO DEI COINS

    COSA PREFERITE?

    • Negozio di eventi

    • Creates

    • Negozio dei Rank

    • Negozio di partite personalizzate

    • Nessuna


    I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

    TeoSparrow

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): TeoSparrow
    Modalità: Bedwars
    Suggerimento/i: Utilizzo dei Coins
    Informazioni aggiuntive: L'ho scritto sotto
    Che vantaggi potrebbe portare al server?: Migliora le possibilità che un utente ha sul server


    Carissimi utent di Coral.. Ormai nell'elenco delle stats abbiamo sempre questa statistica chiamata "coins" che aumenta partita dopo partita, ma al momento sono inutili. Vorrei proporre alcune utilità, che potrete votare e magari saranno implementate nel server.
    1) Negozio di Eventi: Un negozio che con una determinata quantità di coins sarà possibile hostare 1 o più eventi (dipende dai coins spesi) senza dover avere un determinato rank
    2) Creates: Le normali creates per gli oggetti estetici nel nostro personaggio o della nostra isola delle BW
    3) Il negozio dei rank: Rank completamente inutili a livello funzionale, ma carini esteticamente nella lobby (Dovrebbero avere un prezzo molto alto)
    4) Negozio di parite personalizzate: Simile al negozio di Eventi, ma con le partite personalizzate
     

    Deviexd

    Membro
    IGN (Nome in gioco): TeoSparrow
    Modalità: Bedwars
    Suggerimento/i: Utilizzo dei Coins
    Informazioni aggiuntive: L'ho scritto sotto
    Che vantaggi potrebbe portare al server?: Migliora le possibilità che un utente ha sul server


    Carissimi utent di Coral.. Ormai nell'elenco delle stats abbiamo sempre questa statistica chiamata "coins" che aumenta partita dopo partita, ma al momento sono inutili. Vorrei proporre alcune utilità, che potrete votare e magari saranno implementate nel server.
    1) Negozio di Eventi: Un negozio che con una determinata quantità di coins sarà possibile hostare 1 o più eventi (dipende dai coins spesi) senza dover avere un determinato rank
    2) Creates: Le normali creates per gli oggetti estetici nel nostro personaggio o della nostra isola delle BW
    3) Il negozio dei rank: Rank completamente inutili a livello funzionale, ma carini esteticamente nella lobby (Dovrebbero avere un prezzo molto alto)
    4) Negozio di parite personalizzate: Simile al negozio di Eventi, ma con le partite personalizzate
    -1
     

    Larry

    Membro Attivo
    +1 Creare una moneta globale con la quale poter fare acquisti di cosmetici o di semplici eventi potrebbe rendere il tutto più carino e soprattutto competitivo per ottenere coins.
     

    Gioxox

    Senior Mod
    SS Verified
    -1

    I Coins probabilmente serviranno per i futuri cosmetici.
    Non sarebbe giusto nei confronti dei Content Creator e dei Vip.

    Grazie di aver condiviso il tuo suggerimento su CoralMC!
    Buona giornata