• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Utilità dei coins

    KappiXev3r

    Membro
    su coral i coins non sono mai serviti a nulla e da quando sono enntrato (da quasi un anno fa) mi sono sempre chiesto a cosa servissero e a quanto pare a nulla. le mie proposte sarebbero
    1) aggiungere uno shop di gadget oltre al knockbackinator
    2) comprare bedwars private
    3)i cosmetic
    4)comprare un clan (possibilità di crearlo) ad alti prezzi
    5)comprare la fly all'interno della lobby sempre ad altissimi prezzi
    spero che questi suggerimenti vi possano interessare (almeno alcune)
     

    Fraancys

    Membro Elite
    -1 concordo sul fatto di comprare gadgets, ma riguardo alle bw private o la fly sono privilegi che si possono avere acquistato i vari rank vip o legend. Chi ha un livello alto, avrebbe talmente tanti coin che praticamente può avere gli stessi privilegi di un vip o legend
     

    Axiid

    Membro
    Ci sta, ma la private e partite private toglierebbero i vantaggi ai VIP che hanno pagato.
    Però l'idea dei gadgets è molto bella!
    + 0.5
     

    Nevah

    Membro
    +1 per quanto riguarda i cosmetici.
    -1 per tutto il resto, essendo che sono vantaggi esclusivi dei vip non avrebbe senso (partite private/clan/fly)
     

    Piadinah

    Nuovo Membro
    +1 ma tutto ciò riguardante i vantaggi vip li farei limitati, es. 1 partita privata per tot coins, 24h di fly per tot coins
     

    Deviexd

    Membro
    su coral i coins non sono mai serviti a nulla e da quando sono enntrato (da quasi un anno fa) mi sono sempre chiesto a cosa servissero e a quanto pare a nulla. le mie proposte sarebbero
    1) aggiungere uno shop di gadget oltre al knockbackinator
    2) comprare bedwars private
    3)i cosmetic
    4)comprare un clan (possibilità di crearlo) ad alti prezzi
    5)comprare la fly all'interno della lobby sempre ad altissimi prezzi
    spero che questi suggerimenti vi possano interessare (almeno alcune)
    al massimo solo shop e cosmetic, senno chi compra un rank avrebbe speso soldi per niente