• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Update rilevanti per migliorare il server. (Suggerimento Bedwars Urgente!)

    ItzGabbo

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): ItzGabbo
    Modalità: Bedwars/Sumo/Bungee
    Suggerimento/i: Cambiare le hit o rimettere le antecedenti; aggiungere leaderboard dei sumo event vintj (tramite un comando o hologrammi posizionati nelle mappe quando si starta un sumo event; riaggiunta del comando /sl (o qualsiasi altro comando con la stessa funzione)
    Informazioni aggiuntive: Le attuali hit delle bedwars non vanno bene per la modalità, sarebbero più adatte ad un sumo, dato che sono wtap based da quanto ho capito (conosco personalmente chi ha aiutato a realizzare le hit), ma durante i fight, parlando da ranked bw player, la maggior parte delle volte prima che si starti una combo, a meno che non ci si trovi contro un senzamani che non mira neanche l’avversario (raro), si incombe a trade insensati, che si vincono in modo totalmente randomico. Ho parlato con altri utenti che la pensano come me, dunque non è solo una veduta singola, ma io perlomeno l’ho argomentata.
    Che vantaggi potrebbe portare al server? La leaderboard per il sumoevent in se non porta vantaggi, ma ha lo stesso funzionamento delle leaderboard nelle bedwars, dunque a scopo informativo.
    Il comando /sl che una volta forniva la lista degli staffer online presenti nel server è stato rimosso, dato che non causerebbe nulla di male rimetterlo, ma bensì aiuterebbe i player per eventuali problemi risolvibili in un lasso di tempo minore all’apertura di un ticket o un supporto orale sul teamspeak non vedo perché non rimetterlo.

    p.s. mi scuso per eventuali errori lessicali ma sono a scuola e non ho avuto tempo di ricontrollare il testo.
     
    Ultima modifica: