• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO Un idea stramba

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    MATTIACAT1

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco):MATTIACAT1
    Modalità: generale
    Suggerimento/i: Portare l'owner di hypixel su coral
    Informazioni aggiuntive:
    Che vantaggi potrebbe portare al server?
     

    HEZIQIANG

    Membro
    IGN (Nome in gioco):MATTIACAT1
    Modalità: generale
    Suggerimento/i: Portare l'owner di hypixel su coral
    Informazioni aggiuntive:
    Che vantaggi potrebbe portare al server?
    a me non piacerebbe anche perche al massimo porta players inglesi hacker che non si fanno manco la domanda di venire bannati anche perchè a loro potrebbe non fregare niente e non potrebbe portare più di tanto vantaggio, e poi l'owner di hypixel non accetterebbe mai. -1
     

    stalattiti

    Membro Elite
    io sostituirei i controlli hack con il sistema che hanno di replay su hypixel
    Non credo sia una buona idea, non tutti i cheater sono blatant e non basta spectare per vedere se un player sta cheattando, ricordo che tempo fa c'era un owner che ha bannato persone solo perché "muovevano la testa in modo strano", spectare creerebbe molti false ban e tra l'altro non credo che Coral abbia tutti questi soldi da "buttare" su un anticheat fatto così tanto bene da affidarsi solo a quello
     

    PaperTrain2829

    Nuovo Membro
    No, allora il metodo di hypixel vanish e difficile da spiegare, ho parlato con un ex admin italiano, che ha parlato di come funziona il whachdog di hypixel che superate le 1000 violazioni autobanna e potrebbe anche false flaggare e bannare ingiustamente, invece la vanish e facile l.
    Quindi -1.
    io sostituirei i controlli hack con il sistema che hanno di replay su hypixel
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.