• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Time out Discord

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    NotPhoenix

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): nick discord: NotPhoenixx_
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : server discord
    Descrizione della discussione: Salve, non voglio disturbare. Sono in vacanza, e quando ho aperto discord, (non scrivo in chat generale da un po' da quel che ricordo) mi sono reso conto di essere stato messo in timeout, e mancano 5 giorni alla sua scaduta. Vorrei, se possibile saperne il motivo, non per essere contro, anzi, se fate un'azione il torto lo ho io, questo è quasi sicuro, ma vorrei sapere solo il motivo del time out dato che non lo ho a mente. Scusate ancora il dusturbo
     

    xFloppa

    Membro Elite
    Salve, questo è lo screen, c'erano molti altri messaggi dove chiedevi di far entrare le persone nel tuo server, in ogni caso sei stato anche reportato e l'unico messaggio rimasto è soltanto questo.



     

    NotPhoenix

    Nuovo Membro
    Non è possibile la questione dell'ip, dato che non era stato ancora aperto quando c'era. Inoltre, vorrei richiedere l'unmute dato che ero già stato bannato da Discord, che poi NotAffected mi unbannò dopo circa 1 mese, dato che feci richiesta qui. Inoltre quel messaggio è molto vecchio, infatti stiamo parlando di più di 4 mesi fa
     

    xFloppa

    Membro Elite
    Non è possibile la questione dell'ip, dato che non era stato ancora aperto quando c'era. Inoltre, vorrei richiedere l'unmute dato che ero già stato bannato da Discord, che poi NotAffected mi unbannò dopo circa 1 mese, dato che feci richiesta qui. Inoltre quel messaggio è molto vecchio, infatti stiamo parlando di più di 4 mesi fa
    Smutato, la prossima volta evita.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.