• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Suggerimenti Kitpvp

    Ruggy_

    Nuovo Membro
    Ign: Ruggy_
    Modalità:Kitpvp
    1) Fare arene dove poter fare teamfight (tipo 4vs4) con kit prestabiliti almeno sla gente non si lamenta delle fight inpari.
    2) mettere oggetti molto rari nelle create tipo una sharp 6 col 0.05% di proabilità di trovarla che almeno uno ha la tentazione di aprirle piuttosto che venderle
     

    CodyGamer

    Nuovo Membro
    Ciao, Ruggy_
    -Se vuoi aggiungere un suggerimento ti consiglio di seguire il template fissato in alto in questa sezione
    -Neutral
    Buon proseguiemento!
     

    kansaidee

    Membro
    Ign: Ruggy_
    Modalità:Kitpvp
    1) Fare arene dove poter fare teamfight (tipo 4vs4) con kit prestabiliti almeno sla gente non si lamenta delle fight inpari.
    2) mettere oggetti molto rari nelle create tipo una sharp 6 col 0.05% di proabilità di trovarla che almeno uno ha la tentazione di aprirle piuttosto che venderle
    +0.5 Potrebbe essere interessante, però non trovo molto sensato il fatto di aggiungere oggetti Sovra-Enchant.
     

    Ruggy_

    Nuovo Membro
    +0.5 Potrebbe essere interessante, però non trovo molto sensato il fatto di aggiungere oggetti Sovra-Enchant.
    io personalmente non apro una key dalla scorsa season, l'unica cosa in cui posso sperare sono perle/asce, oggetti comunque abbastanza comuni, non ho quel brivido che si dovrebbe avere ad aprire delle create. Quando giocavo anni i fazioni (tipo tharest) c'erano create con oggetti iper rari (che le hanno 2 o 3 persone in tutto il server) tipo sharp 6 o prot 6 per cui la gente si scannava e col cazzo che ti mettevi a venderle le key.