• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • suggerimenti BedWars

    knqwledge

    Nuovo Membro
    al posto di avviare immediatamente la partita quando schiacci: "gioca ancora" mettere un countdown annullabile di 3/5 secondi per evitare miss click e perdere partite inutilmente.
     

    Nevah

    Membro
    -1
    1. se miss clicchi basta che esci cliccando con il pulsante destro del mouse sul letto posto nel nono slot della hotbar, molto raramente entri in una partita dove mancano pochi secondi all'avvio.
    2. perdita di tempo se un player vuole giocare ancora, deve aspettare quei secondi inutili ogni volta.
     

    foxstorm

    Nuovo Membro
    -1
    1. se miss clicchi basta che esci cliccando con il pulsante destro del mouse sul letto posto nel nono slot della hotbar, molto raramente entri in una partita dove mancano pochi secondi all'avvio.
    2. perdita di tempo se un player vuole giocare ancora, deve aspettare quei secondi inutili ogni volta.
    Beh no dipende in quanto se per esempio sei in duo/trio senza letto con tu morto e il mate vivo, mi è capitato di miss clickare qualche volta e perdere la partita, di conseguenza credo sia una buona idea. Per la questione della perdita di tempo, credo che per 3 secondi non ci sia alcun problema