• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Staff members

    Bwxno

    Membro
    Proporrei di far passare la candidatura a gente effettivamente matura e non a chi vuole essere helper/mod solo per voucher o sbannare i loro amici.
    Parlo per esperienza, lo si capisce da come danno i mute la maggior parte dei membri dello staff. Che mutano gente a caso che risponde ai flammer ma non muta alle persone tipo quella che ho allegato.
    Che ne dite di fare effettivamente qualcosa a riguardo?
    1682892075996.png
     
    Il bello è che molti "Youtuber" che hanno meno di 1K iscritti, riescono molto facilmente a entrare i contatto con gli Helper, perché semplicemente sono loro amici o anche perché è molto semplice entrare in contatto con loro.
    Non ho nulla contro a questi "Youtuber", ma sto dando semplicemente una mia opinione, che tra l'altro molto probabilmente, non c'entra un c***o con questo Topic.
    Più che passare a gente matura, propongo di aggiornare direttamente la candidatura Helper, e POI controllare se è effettivamente maturo.
    DISCLAIMER
    Io non ho mai avuto a che fare con lo Staff di CoralMC, quindi fatemi sapere se ho scritto c*****e o meno.
    +1 (Hai meritato la mia attenzione)
     

    Arciale

    Nuovo Membro
    Questi YouTube che dici tu sono tipo Mark3s , mrdomi , carpy ecc… li danno il ruolo nel loro caso Sradmin e admin per creare più contenuti. E se un nuovo YouTube da 5000 iscritti non lo farebbero diventare staff. Perché questi che ti ho menzionato sopra sono qui dal iniziò. Il giorno prima dell'apertura di coral loro e altri hanno fatto una Bedwars tra YouTube e esiste il video. Cerca su google Bedwars tra YouTube italiani. Quindi loro c’è l'hanno ma altri YouTuber no. Per esempio ultimateita a la gmc ban ecc… ma non tutti ce l'hanno. Spero di averti aiutato!😉
     

    na4r

    Nuovo Membro
    +1 | Se il membro in questione è uno staffer puo essere tranquillamente reportato per il suo comportamento, visto che lo STAFF di CoralMC ha il compito di AIUTARE e non di FLAMMARE un player, anche se magari avrebbero un motivo non dovrebbero farlo, Personalmente fino ad ora non mi è mai capitato di avere a che fare con staffer INMATURI, ho sempre trovato staffer CORDIALI, AMICHEVOLI E MATURI.
    Detto cio ogni staffer deve essere MATURO e non INSULTARE un membro.

    P.S: Non giocandoci molto a questo server io sto dando un parere in generale, che puo essere utilizzato per ogni server.
     
    Ultima modifica:

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    Per prima cosa se vuoi diventare staffer su CoralMC devi avere sicuramente buon senso e capacità base per il ruolo.
    Inoltre gli Helper, i Mod e i Mod+ non possono sbannare nessuno, quindi la storia riguardo agli amici mi sembra basata sulla rabbia del momento e non sull'esperienza.
    Se non hai segnalato il player dell'allegato non verrà certo mutato per magia, senza contare che se rispondi ai flammers e vieni punito la colpa è solo tua che hai reagito

    Voglio precisare che non ho intenzione di offendere nessuno, vorrei solo esprimere la mia opinione sulla buona frazione di community che pensa che lo staff di Coral sia incompetente
     

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    Il bello è che molti "Youtuber" che hanno meno di 1K iscritti, riescono molto facilmente a entrare i contatto con gli Helper, perché semplicemente sono loro amici o anche perché è molto semplice entrare in contatto con loro.
    Non ho nulla contro a questi "Youtuber", ma sto dando semplicemente una mia opinione, che tra l'altro molto probabilmente, non c'entra un c***o con questo Topic.
    Più che passare a gente matura, propongo di aggiornare direttamente la candidatura Helper, e POI controllare se è effettivamente maturo.
    DISCLAIMER
    Io non ho mai avuto a che fare con lo Staff di CoralMC, quindi fatemi sapere se ho scritto c*****e o meno.
    +1 (Hai meritato la mia attenzione)
    Gradirei se mi fornissi dei link degli Youtubers di cui parli (sempre se sono definibili tali) in modo da informarmi di più sull'argomento,
    in ogni caso credo fortemente che la candidatura helper attuale sia ottima, perchè distingue facilmente i bambini delle medie che non sanno l'italiano, inoltre, una volta entrati nello staff team è difficile restarci, perchè gli standard di Coral sono piuttosto alti
     

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    Questi YouTube che dici tu sono tipo Mark3s , mrdomi , carpy ecc… li danno il ruolo nel loro caso Sradmin e admin per creare più contenuti. E se un nuovo YouTube da 5000 iscritti non lo farebbero diventare staff. Perché questi che ti ho menzionato sopra sono qui dal iniziò. Il giorno prima dell'apertura di coral loro e altri hanno fatto una Bedwars tra YouTube e esiste il video. Cerca su google Bedwars tra YouTube italiani. Quindi loro c’è l'hanno ma altri YouTuber no. Per esempio ultimateita a la gmc ban ecc… ma non tutti ce l'hanno. Spero di averti aiutato!
    Ho fatto fatica a capire la tua lingua, ma comunque i content creator che hanno un rank molto alto non sono veri staffer, come si può vedere facilmente nella sezione staff del forum, gli è stato dato questo ruolo principalmente perchè hanno contribuito alla crescita radicale del server sin dall'apertura e grazie al loro rank possono portare più tipi di contenuti.
    E' giusto che un nuovo Youtuber di 5000 iscritti non ottenga il Sr.Admin, perchè è un ruolo che va dato solo a chi ti puoi fidare al 100%, in grado di fare grandi danni al server se nelle mani sbagliate
     

    Arciale

    Nuovo Membro
    Ho fatto fatica a capire la tua lingua, ma comunque i content creator che hanno un rank molto alto non sono veri staffer, come si può vedere facilmente nella sezione staff del forum, gli è stato dato questo ruolo principalmente perchè hanno contribuito alla crescita radicale del server sin dall'apertura e grazie al loro rank possono portare più tipi di contenuti.
    E' giusto che un nuovo Youtuber di 5000 iscritti non ottenga il Sr.Admin, perchè è un ruolo che va dato solo a chi ti puoi fidare al 100%, in grado di fare grandi danni al server se nelle mani sbagliate

     

    Arciale

    Nuovo Membro
    Per prima cosa se vuoi diventare staffer su CoralMC devi avere sicuramente buon senso e capacità base per il ruolo.
    Inoltre gli Helper, i Mod e i Mod+ non possono sbannare nessuno, quindi la storia riguardo agli amici mi sembra basata sulla rabbia del momento e non sull'esperienza.
    Se non hai segnalato il player dell'allegato non verrà certo mutato per magia, senza contare che se rispondi ai flammers e vieni punito la colpa è solo tua che hai reagito

    Voglio precisare che non ho intenzione di offendere nessuno, vorrei solo esprimere la mia opinione sulla buona frazione di community che pensa che lo staff di Coral sia incompetente
    Hai ragione. Lo staff di coral e cordiale è il suggerimento sembra basato su qualcosa che ti è successo. Se è così allora scrivilo qui e noi ti possiamo aiutare, o apri un ticket sul discord di coral https://discord.com/invite/coralmc
     
    Salve Bwuno,

    purtroppo lo staff di
    CoralMC non può stare a controllare tutte le chat private più la "main chat" altrimenti ci metterebbe ore e ore soltanto per mutare magari 10 persone. Posso però consigliarti di segnalare questi utenti nella sezione "segnalazione utenti" (clicca QUI), oppure aprire un ticket sul discord (clicca QUI).

    Buona serata.
     

    Videogamer

    Membro Attivo
    Credo che lo staff si impegna molto ma per quella piccola percentuale che riesce a non essere punita non si può fare nulla. Neutral