• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Spostamento vip bw / kitpvp

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    /Demy

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): Demyx75
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : Bw / kit
    Descrizione della discussione: Devo spostare 2 vip, perche' ho cambiato nome su mc (vecchio nick: nanodelcaxxo ; nuovo: Demyx75)
    Il vip delle bw l'ho comprato io e ho la ricevuta, mentre quello del kit (un vip pro) non ho la ricevuta perche' mi e' stato dato in cambio di alcuni oggetti (sempre del kitpvp) da un mio amico, che non ha piu' la ricevuta (comunque potete pure vedere da namemc, il nick era mio e li c'era sia il vip pro del kit sia il vip normale nelle bw)
     

    Allegati

    • CoralMC - Google Chrome 29_05_2023 15_40_25.png
      CoralMC - Google Chrome 29_05_2023 15_40_25.png
      290.2 KB · Visualizzazioni: 3

    /Demy

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): Demyx75
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : Bw / kit
    Descrizione della discussione: Devo spostare 2 vip, perche' ho cambiato nome su mc (vecchio nick: nanodelcaxxo ; nuovo: Demyx75)
    Il vip delle bw l'ho comprato io e ho la ricevuta, mentre quello del kit (un vip pro) non ho la ricevuta perche' mi e' stato dato in cambio di alcuni oggetti (sempre del kitpvp) da un mio amico, che non ha piu' la ricevuta (comunque potete pure vedere da namemc, il nick era mio e li c'era sia il vip pro del kit sia il vip normale nelle bw)
    Inoltre sono stato bannato dal discord per motivi ignoti... Probabilmente perche' per un periodo mi avevano hackerato l'account ( il mio nick su ds: /Demyx#3397 )
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.