• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO specificare che hack si usa

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
    Esatto, concordo con te, io ho aperto una discussione in cui dicevo questo ma la gente pensava che fosse per farmi sbannare,ma sono stato sbannato tempo prima di aprire la discussione. Secondo me è troppi generale usare cheating come scusa, e dovrebbero essere più precisi in modo da dimostrare di avere certificato un ban, perché con cheating puoi etichettare qualsiasi cosa. +1
     

    Da3llqr

    Membro Attivo
    Neutral,non serve specificare il cheat.Anche perché gli staff quando annunciano il ban ai superiori specificano lì cosa hanno trovato/visto.
     
    Concordo pienamente
    A me però quando ho chiesto il motivo del ban mo hanno risposto per cheating, mentre volevo capire cosa avevo di bannabile dato che non ne ero a conoscenza (sono stato bannato dall'anticheat spammando a e d velocemente e sul PC non avevo nessun cheat, e volevo capire il motivo di tutto ciò, in quel caso sapere il cheat trovato mi sembra più che utile
     
    -1
    NON SERVE SPECIFICARE PER CHI CHEATTA.
    Ho capito ma per chi non lo fa e viene bannato (continuate a dire che non è vero ma ogni tanto succede) ha piacere di sapere il motivo del ban, e non semplicemente cheating. Parlo dei ban dall'anticheat, se è vero che i ban vengono certificati allora avrebbe senso dire queste "prove" che hanno trovato, sennò sembra che l'anticheat banna e basta, e allora qui sarebbe da aprire un altro capitolo sui ban dell'anticheat (che raramente sbaglia, anche se non lo ammetterete mai finché non vi capita)
     

    oboe

    Membro
    -1, inutile basta e avanza benissimo "cheating" se poi hai più dubbi chiedi agli staffer e loro ti sapranno dire.
     

    Gioxox

    Senior Mod
    SS Verified
    Ho capito ma per chi non lo fa e viene bannato (continuate a dire che non è vero ma ogni tanto succede) ha piacere di sapere il motivo del ban, e non semplicemente cheating. Parlo dei ban dall'anticheat, se è vero che i ban vengono certificati allora avrebbe senso dire queste "prove" che hanno trovato, sennò sembra che l'anticheat banna e basta, e allora qui sarebbe da aprire un altro capitolo sui ban dell'anticheat (che raramente sbaglia, anche se non lo ammetterete mai finché non vi capita)
    BASTA NON CHEATTARE E LA STORIA È FINITA.
     

    oboe

    Membro
    perchè secondo te io non ho chiesto? mi hanno risposto che stavo cheattando
    Evidentemente lo sai anche tu di cheattare, l'anticheat non esegue falseban, l'unica volta che mi è successo, hanno controllato l'anticheat e c'erano dei false flag dovuti al fatto che laggassi, a te han controllato se sei andato a chiedere il motivo, e si vede che evidentemente c'erano dei flag che confermavano il tutto.
     

    oboe

    Membro
    Evidentemente lo sai anche tu di cheattare, l'anticheat non esegue falseban, l'unica volta che mi è successo, hanno controllato l'anticheat e c'erano dei false flag dovuti al fatto che laggassi, a te han controllato se sei andato a chiedere il motivo, e si vede che evidentemente c'erano dei flag che confermavano il tutto.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.