• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO Sono rientrato nel server e mi sono ritrovato morto

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Broken_stars

    Nuovo Membro
    IGN (broken_stars):
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    :survival
    Descrizione della discussione:sono rientrato nell server survival e mi sono ritrovato morto vorrei sapere se e possibile riavere il mio inventario
     

    128bars

    Membro Elite
    Se sei uscito ed al rientro ti sei ritrovato morto eri in ct. Ti ricordi se avevi fatto pvp prima di sloggare?
     

    Facist

    Membro Attivo
    E' sicuro di essere l'unico a giocare su quell'account?

    Se fosse così è molto strano che rientrando nel server si sia ritrovato morto così dal nulla.
    Molto probabilmente è stato hittato da un'altro player prima di sloggare e di conseguenza ha perso tutto.

    Sul "Posso riavere i miei oggetti?" Non saprei dirti, preferisco aspettare la risposta di un mio superiore.
    Spero di esserti stato d'aiuto ;)
     

    Broken_stars

    Nuovo Membro
    E' sicuro di essere l'unico a giocare su quell'account?

    Se fosse così è molto strano che rientrando nel server si sia ritrovato morto così dal nulla.
    Molto probabilmente è stato hittato da un'altro player prima di sloggare e di conseguenza ha perso tutto.

    Sul "Posso riavere i miei oggetti?" Non saprei dirti, preferisco aspettare la risposta di un mio superiore.
    Spero di esserti stato d'aiuto ;)
    Si sono l unico ad usare l accaunt ed e anche impossibile che sia stato colpito da un altro player perche quando sono rientrato avevo pvp disattivato
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.