• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Simo11ne05 - Riqualificare le Squad (BedWars)

    IGN (Nome in gioco): Simo11ne05
    Modalità: Bedwars - Squad
    Suggerimento/i: Trovare un modo per invogliare/incentivare i player a giocare la modalità squad
    Informazioni aggiuntive: il fatto che sul server non si possa giocare insieme se si è in 4 è davvero frustrante, consiglio magari di "ingannare" i player per giocare le squad ad esempio facendo apparire un numero di player fittizio per le squad, poiché se la modalità riporta 0 player logicamente non entrerà mai nessuno, cosa che potrebbe cambiare qualora vi fosse un numero che possa invogliare i player ad entrare (ad es. 50)
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Secondo me potrebbe portare un maggior numero di player, perché un gruppo di 4 persone non deve andare a giocare su altri server orribili, ma poteebbe scegliere Coral facendolo conoscere a più persone.

    P.S. non ho mai giocato una squad su coral e non so se la modalità in sè non sia bella da giocare.
     

    gvng

    Membro Attivo
    Penso anch'io che sia un problema abbastanza fastidioso quello della mancanza di player nelle squad.
    Falsificare il numero di player che le gioca però non sarebbe giusto, senza la trasparenza verrebbe a mancare la fiducia in generale sul server e ci si chiederebbe ogni volta "sì ma questi numeri sono veri?".
    Bisogna incentivare i player a gicoare le squad in altri modi, ad esempio con delle quest per guadagnare coins / xp in più ("vinci 3 partite nelle squad"), oppure con un moltiplicatore xp aggiuntivo (se nelle altre prendi 1x exp, nelle squad prenderesti 1.5x exp)
     

    ItzCicciaan

    Mod+
    Supporter
    -1 non dovremmo ingannare i giocatori. Tanto poi basta entrare e vedere che non c'è nessun giocatore e poi ognuno può giocare a cosa vuole.
     

    Inoltrazione

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): Simo11ne05
    Modalità: Bedwars - Squad
    Suggerimento/i: Trovare un modo per invogliare/incentivare i player a giocare la modalità squad
    Informazioni aggiuntive: il fatto che sul server non si possa giocare insieme se si è in 4 è davvero frustrante, consiglio magari di "ingannare" i player per giocare le squad ad esempio facendo apparire un numero di player fittizio per le squad, poiché se la modalità riporta 0 player logicamente non entrerà mai nessuno, cosa che potrebbe cambiare qualora vi fosse un numero che possa invogliare i player ad entrare (ad es. 50)
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Secondo me potrebbe portare un maggior numero di player, perché un gruppo di 4 persone non deve andare a giocare su altri server orribili, ma poteebbe scegliere Coral facendolo conoscere a più persone.

    P.S. non ho mai giocato una squad su coral e non so se la modalità in sè non sia bella da giocare.
    1- | meglio non igannare i player, così si perderebbero solo. ogni player può giocare come vuole senza inganni solo per avere più giocatori nelle squad.