• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Simo11ne05 - Modifica al regolamento - Maggiore severità in chat

    IGN (Nome in gioco): Simo11ne05
    Modalità: Tutte
    Suggerimento/i: Propongo al server di modificare quelle che sono le pene previste per un certo tipo di insulti: mi capita molto spesso ormai di incontrare dei player che, frustrati, cominciano ad augurarti la morte, ad augurarti i peggio tumori o rivolgere insulti davvero pesanti a te o alle donne della tua famiglia (questa cosa va molto di moda tra i bimbi evidentemente ;)) e la cosa alla lunga inizia a diventare davvero pesante e molto fastidiosa, quasi tanto da farmi passare anche la voglia di giocare su un server di soli italiani. La mia proposta è quindi mirata ad educare l'utenza, a volte anche molto piccola di CoralMC, per rispettare sempre chi si ha dall'altra parte dello schermo. Con l'introduzione di mute molto più lunghi rispetto ad alcune ore o qualche giorno, ad almeno 7 giorni o addirittura l'introduzione del ban.
    Informazioni aggiuntive: Aumentare il tempo di mute (da 3 ore/giorni ad almeno 7 giorni, per i casi più gravi introdurre il BAN).
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Renderebbe sicuramente la community un posto più sereno ed accogliente, ma soprattutto renderebbe la permanenza sul server molto più piacevole. Spero possiate comprendere la mia richiesta.
     

    gvng

    Membro Attivo
    neutral, mi trovi d'accordo sull'eccessiva tossicità dell'utenza media, ma non credo che aumentare ulteriormente le sanzioni possa essere la soluzione giusta