• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Ricompensa Speciale

    Egitto

    Membro Attivo
    Aggiungere un rank speciale per quelli attivi sul Forum; Può essere anche qualcos’altro ma almeno ricompensare gli attivi e quelli che hanno aiutato ed hanno avuto un ruolo chiave nei Foruma di CoralMC.
     

    Da3llqr

    Membro Attivo
    -10 idea più brutta e competitiva del secolo (non per insultarti) ma no,propio no.Se propio mettere una tag sul forum ma sul server no.Per lo più io non sto attivo (credo come tutti) per essere ricompensati o per farsi graziare da ban eccetera
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    Vedo che c'è parecchia concorrenza tra -1 e +1, io dico +1, non sarebbe una cosa competitiva, porterebbe tutti quelli interessati alla ricompensa ad essere sempre più attivi nella community di coral
     

    ohNekoh

    Mod+
    Supporter
    +1
    Sarebbe bello ma aggiungere vantaggi porterebbe i player a spammare messaggi e post inutili, visto che non c'è una vera sezione "discussione" sul forum
     

    Ett0reBrc

    Membro Attivo
    +1

    La cosa può essere carina dal punto di vista di minecraft, ma leggermente brutta se (su mc) in tab c'è scritta tipo: MEMBRO ATTIVO, oppure: ATTIVO.
    Ma se, invece si vede tipo il ruolo "ATTIVO" solo nel riquadro a destra al centro....
    Può essere carina....


    --------------------------------------------
    Nome: EttoreBrc
    Vip | CoralMc / BedWars

    Donatore / Lobby
    --------------------------------------------