• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Replay sulle Bedwars

    Ciao, oggi vorrei proporvi una nuova mia idea, le replay sulle bedwars, sarebbe molto utile sia per gli staff, cosi che potranno vedere quando un player cheatta, sia per gli streamer/youtuber ecc. perchè potrebbero far vedere i loro game più belli quando non stanno reccando e anche per i player, per lo stesso motivo degli staff e youtuber/streamer ecc. Potrete iniziare a dire "Basta usare OBS" no, fate conto che non tutti hanno un pc buono per reccare e giocare allo stesso tempo, in+ si potrebbe fare che ogni 30 giorni/14 giorni i replay si eliminano, cosi che il server ogni un pò di tempo si libera di replay di tanto tempo fà, in più vorrei suggerire anche l'aggiunta dei replay pubblici, per ogni replay ci potrebbe essere un impostazione che puo far rendere il replay pubblico o privato o visibile solo per gli amici, per vedere un replay degli altri basta /replay (nome player) e ti fara vedere i replay pubblici, se non ce ne sono basta un messaggio in chat che dice "Replay non disponibile per questo giocatore". Spero che la mia idea sia di vostro gradimento e vorrei che sia implementata in game. Detto questo buona giornata
     

    Larry

    Membro Attivo
    +1 È molto complicato da fare ma può risultare utile. Tuttavia, dovranno passare mesi prima di poter avere la prima beta di un futuro plugin "replay" perciò per il momento clippare i game è l'unica soluzione.
     
    +1 È molto complicato da fare ma può risultare utile. Tuttavia, dovranno passare mesi prima di poter avere la prima beta di un futuro plugin "replay" perciò per il momento clippare i game è l'unica soluzione.
    Grazie per la risposta, lo so che ci vorra tanto tempo, ma sarò disposto ad aspettare!
     

    ohzaskie

    Membro Attivo
    +1 Potrebbe aiutare i player a clippare quando c'è un cheater nel loro game dato che non si ha sempre un programma per registrare aperto