• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Ranked Bedwars e Top Clan

    xSquiizy

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): xSquiizy
    Modalità: Bedwars
    Suggerimento/i: Inserire le Bedwars Ranked/Top clan
    Informazioni aggiuntive: Le ranked funzionano grazie all'elo. Il matchmaking sarà in base all'elo che un giocatore possiede. Per esempio: Un giocatore con 100 di Elo andrà contro altri giocatori di un raggio tra 80 e 150 (A descrizione dello staff). Nelle ranked ogni player da Tot elo alto potrà creare dei clan. Top clan: la top clan sarà una top come kill ecc. ma sarà con clan e non con giocatori singoli.
     

    Kai

    Membro Attivo
    Le ranked già erano presenti, ma c'erano giocatori che si boostavano l'elo con i loro amici allora hanno deciso di sospenderle ma credo che le inseriranno ancora. Per i top clan mi sembra una bellissima idea il fatto di poter fare per esempio /cw (nome clan) e chi vince riceve tot punti o elo per una classifica globale. Assolutamente +1 super approvata
     

    Da3llqr

    Membro Attivo
    +1 ( posso scriverlo anche se sono utente?) Comunque erano molto belle,confermo sulla cosa del farm elo,magari un metodo che quando entri nelle bedwars ti attiva il dupeip automatico,così poi fai tipo /dupeipRanked e vedi tutte le persone con doppi account all'interno e così uno staff fa spectate e controlla se si farmava (Forse un pò fantasioso xD)
     

    Sqntoh

    Membro
    +1 Per la top clan, invece per la roba delle ranked, già ci sono state e non so se le rimetteranno
     

    Garboil007

    Nuovo Membro
    +1 approvo mi sembra una cosa intelligente, -1 per il fatto della gente che si boosta che comunque la gente troverà un baypass che lo aiuterà a boostare ma non sono quel tipo di persona che cheatta anzi uso il BLC quindi ho qualche dubbio sul cheating mio però rimmarò con ++++1 perche è un'ottima idea
     

    Bwxno

    Membro
    IGN (Nome in gioco): xSquiizy
    Modalità: Bedwars
    Suggerimento/i: Inserire le Bedwars Ranked/Top clan
    Informazioni aggiuntive: Le ranked funzionano grazie all'elo. Il matchmaking sarà in base all'elo che un giocatore possiede. Per esempio: Un giocatore con 100 di Elo andrà contro altri giocatori di un raggio tra 80 e 150 (A descrizione dello staff). Nelle ranked ogni player da Tot elo alto potrà creare dei clan. Top clan: la top clan sarà una top come kill ecc. ma sarà con clan e non con giocatori singoli.
    +1
     

    Ett0reBrc

    Membro Attivo
    Guardato (Senza Voto)

    --------------------------------------------
    Nome: EttoreBrc
    Vip | CoralMc / BedWars

    Donatore / CoralMc / Lobby
    --------------------------------------------