• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Rank e Upgrade survival

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    alucard_234566

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): alucard_234566
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : survival
    Descrizione della discussione: non ho capito bene che differenza c'è tra i rank e gli upgrade nella survival.
    Io adesso sono rank Novizio e vorrei diventare Supreme. Per farlo dovrei comprarmi il primo rank e pian piano i vari upgrade fino a Supreme o potrei comprare direttamente il rank Supreme?
    Nel caso in cui vadano bene entrambi i metodi quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi di entrambi?
    Grazie
     

    sonomrale1

    Membro Attivo
    IGN (Nickname in gioco): alucard_234566
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : survival
    Descrizione della discussione: non ho capito bene che differenza c'è tra i rank e gli upgrade nella survival.
    Io adesso sono rank Novizio e vorrei diventare Supreme. Per farlo dovrei comprarmi il primo rank e pian piano i vari upgrade fino a Supreme o potrei comprare direttamente il rank Supreme?
    Nel caso in cui vadano bene entrambi i metodi quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi di entrambi?
    Grazie
    Ciao
    per diventare rank supreme devi comprarlo a 97 euro sullo store
    link: https://store.coralmc.it/
     

    xFloppa

    Membro Elite
    IGN (Nickname in gioco): alucard_234566
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : survival
    Descrizione della discussione: non ho capito bene che differenza c'è tra i rank e gli upgrade nella survival.
    Io adesso sono rank Novizio e vorrei diventare Supreme. Per farlo dovrei comprarmi il primo rank e pian piano i vari upgrade fino a Supreme o potrei comprare direttamente il rank Supreme?
    Nel caso in cui vadano bene entrambi i metodi quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi di entrambi?
    Grazie
    Salve, la differenza la trovi nelle descrizioni dello staff dei VIP, inoltre l'upgrade è un metodo alternativo per salire di RANK e comprare piano piano tutti i vip. puoi sia comprarlo direttamente che chiedere ad un giocatore degli scambi nel gioco con ad esempio degli oggetti o le monete di quella modalità e scambiarlo con i soldi reali per comprare il vip desiderato, ma va fatto con la presenza dello staff, perchè in caso di scam non verrà rimborsato niente. Ti consiglio di leggere anche il regolamento per sicurezza.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.