• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • QOL, per supporter del server

    PreAke

    Membro
    Suggerimento:
    . Aggiunta comando /nick

    Per chi?
    . CHAMPION
    . MEDIA player

    // per superiorità numerica eventualmente anche i LEGEND

    Cosa aggiunge?
    . Scelta nome del disguise
    . Scelta rank disguise
    . Numero di stelle RANDOM, compreso tra 1 e 99

    Conclusione:
    Io in primis in quanto supporter CHAMPION del server, ritengo e penso che sia un ottimo aggiornamento alla QOL del server.
     
    Ultima modifica:

    dormiglionaa

    Nuovo Membro
    Suggerimento:
    . Aggiunta comando /nick

    Per chi?
    . CHAMPION

    // per superiorità numerica eventualmente anche i LEGEND

    Cosa aggiunge?
    . Scelta nome del disguise
    . Scelta rank disguise
    . Scelta stelle disguise

    Conclusione:
    Io in primis in quanto supporter CHAMPION del server, ritengo e penso che sia un ottimo aggiornamento alla QOL del server.
    in realtà hai ragione, farebbe anche più prestigio al rank champion invece che il solito 2,5x di EXP e di sicuro invoglierà la gente a comparare rank più alti. Anche hypixel c’è l’ha e sono geni del marketing loro quindi sicuro funzionerà.
     

    PreAke

    Membro
    -1 I player non necessitano del disguise
    Ti ringrazio per l’interesse al post. Nonostante questo, l’unico commento negativo del thread è il tuo, per cui mi sono preso l’ accortezza di risponderti personalmente. Il comandi /disguise è già un comando esistente del server, indicando cioè che il disguise è a tutti gli effetti utilizzato e utile ai player del server. Detto ciò, ti invito a rileggere il titolo del post “QOL, per supporter del server” ovvero un suggerimento che punta a migliorare la Quality Of Life del server e di conseguenza alla monetizzazione ed espansione del server. Solo ottime notizie. Se vorrai in futuro cambiare il tuo feedback rispetto al mio post, sarai il benvenuto.
     
    Ultima modifica:

    LaElena

    Nuovo Membro
    Suggerimento:
    . Aggiunta comando /nick

    Per chi?
    . CHAMPION

    // per superiorità numerica eventualmente anche i LEGEND

    Cosa aggiunge?
    . Scelta nome del disguise
    . Scelta rank disguise
    . Scelta stelle disguise

    Conclusione:
    Io in primis in quanto supporter CHAMPION del server, ritengo e penso che sia un ottimo aggiornamento alla QOL del server.
    +1
     

    Larry

    Membro Attivo
    Ti ringrazio per l’interesse al post. Nonostante questo, l’unico commento negativo del thread è il tuo, per cui mi sono preso l’ accortezza di risponderti personalmente. Il comandi /disguise è già un comando esistente del server, indicando cioè che il disguise è a tutti gli effetti utilizzato e utile ai player del server. Detto ciò, ti invito a rileggere il titolo del post “QOL, per supporter del server” ovvero un suggerimento che punta a migliorare la Quality Of Life del server e di conseguenza alla monetizzazione ed espansione del server. Solo ottime notizie. Se vorrai in futuro cambiare il tuo feedback rispetto al mio post, sarai il benvenuto.
    In risposta al tuo messaggio posso dirti che l'aggiunta di disguise ai player/sostenitori del server non ha senso e ti spiego anche il perché:
    1. In primis il disguise viene utilizzato per evitare targhet da parte di altri player all'interno delle partite, sbaglio o fa parte del gioco essere in grado di superare ogni circostanza?
    2. Possibilità di scegliere il nome del disguise non è una cosa fattibile, ci sarebbero troppe incongruenze e bug inrisolvibili
    3. Possibilità di scegliere il rank, che motivo c'è? Troppe incongruenze e bug che si creerebbero all'interno del gioco
    4. Scelta stelle un altra cosa che non ha senso

    È giusto che i player abbiano una quality migliore all'interno del gioco ma è assolutamente sbagliato il modo in cui vorreste farlo, inoltre, i vip hanno abbastanza vantaggi all'interno del game e non ne necessitano di altri che renderebbero il server un assoluto p2w (Soprattutto in modalità come Bedwars che dovrebbero essere una modalità semplice e con pochi vantaggi)
     

    PreAke

    Membro
    In risposta al tuo messaggio posso dirti che l'aggiunta di disguise ai player/sostenitori del server non ha senso e ti spiego anche il perché:
    1. In primis il disguise viene utilizzato per evitare targhet da parte di altri player all'interno delle partite, sbaglio o fa parte del gioco essere in grado di superare ogni circostanza?
    2. Possibilità di scegliere il nome del disguise non è una cosa fattibile, ci sarebbero troppe incongruenze e bug inrisolvibili
    3. Possibilità di scegliere il rank, che motivo c'è? Troppe incongruenze e bug che si creerebbero all'interno del gioco
    4. Scelta stelle un altra cosa che non ha senso

    È giusto che i player abbiano una quality migliore all'interno del gioco ma è assolutamente sbagliato il modo in cui vorreste farlo, inoltre, i vip hanno abbastanza vantaggi all'interno del game e non ne necessitano di altri che renderebbero il server un assoluto p2w (Soprattutto in modalità come Bedwars che dovrebbero essere una modalità semplice e con pochi vantaggi)
    Intro:
    Grazie per la cortese risposta, ci tengo a precisare alcuni punti da te specificati che fanno un po’ acqua da tutte le parti.
    Errori:
    1) Critichi il disguise
    Il disguise è gia una feature presente in game approvata dagli amministratori. Non vedo quindi il senso di una polemica al riguardo, ritegno infatti che la abnegazione di aggiunte al server come il disguise sia poco remunerativo per il server.

    2) QOL per il server non è p2w
    Come ho già specificato nel mio SUGGERIMENTO ORIGINALE: si tratta di QOL del server, che sarebbe migliorata. Mi soffermo sulla frase che tu hai scritto “e, i vip hanno abbastanza vantaggi all'interno del game e non ne necessitano di altri che renderebbero il server un assoluto p2w”. Il rank CHAMPION ha poco valore, quasi lo stesso del LEGEND. L’aggiunta del comando /nick ne aumenterà il prestigio e di conseguenza il prezzo varrà la pena pagarlo a chi può. Inoltre non renderebbe il server “Pay To Win” in quanto si tratta di un comando cosmetico.

    Conclusione:
    Hypixel il più grande server del mondo, usa il /nick da anni, ha allargato il server e permesso di monetizzare senza togliere nulla a chi non lo acquistava. Come già specificato, si tratta di un comando cosmetico che aumenta la “quality of life” o “qualita” del sever. Spero che tu non voglia che CoralMC rimanga un server mediocre come tanti altri in Italia ma che diventi il migliore.

    Saluti:
    Grazie a tutti quelli che hanno votato +1 e come ti ho già proposto, se ti ho colpito un minimo e fatto una buona impressione, ritieniti libero di rivotare con un +1 e supportarmi.
     
    Ultima modifica: