• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • PvP Practice (EU)

    zFred

    Membro
    Ho notato che avete acquistato dei Dev. molto competenti, quindi volevo chiedervi, siccome i pochi server che lo hanno.. lo hanno fatto male, se potreste aggiungere il PvP Practice "EU".

    Vantaggi:
    1 - Boost Players (+ON)
    2 - Molta competitività tra i player in ranked e un (⚔)
    3 - Allenamento del specifico click in un server con hit del practice decenti (Stay Strong Always)
     

    GaySid

    Nuovo Membro
    -1
    esistono molti server fatti bene per quello sia premium sia sp non credo sia il caso di fare un practice che richiederebbe solo tempo aggiuntivo che potrebbero usare per migliorare le modalità attuali
     

    Cespuglio

    Membro Attivo
    +0,5
    sarebbe utile per i player sp ma esistono gia' molti server basati sul practice anche se sono per la maggior parte premium
     

    stalattiti

    Membro Elite
    Ho notato che avete acquistato dei Dev. molto competenti, quindi volevo chiedervi, siccome i pochi server che lo hanno.. lo hanno fatto male, se potreste aggiungere il PvP Practice "EU".

    Vantaggi:
    1 - Boost Players (+ON)
    2 - Molta competitività tra i player in ranked e un (⚔)
    3 - Allenamento del specifico click in un server con hit del practice decenti (Stay Strong Always)
    -1
     

    PathBateman

    Membro Attivo
    L' idea è carina, ma purtroppo ha affermato uno degli Owner, cioè Fifty, che il practice non verrà mai inserito su coral, o almeno per ora.
     

    Thundertv

    Membro Attivo
    +1 Ma li staffer non vogliono fare il pvp practice

    ---Thund3rTV---
    Telegram:Thund3r_TV

    YouTube:Thund3r TV
    IGN:Thund3rTV