• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • PvP bedwars

    YuYo

    Nuovo Membro
    Le fight nelle bedwars sono troppo difficili, non vince chi è bravo nel gioco ma chi è equipaggiato meglio per via delle hit non vanilla. Il knockback è praticamente inesistente, di conseguenza effettuare una combo è quasi impossibile. Anche buttare giù da un ponte una persona afk richiede spesso due hit.
     

    Skeered

    Membro
    neutral nel senso, non è difficile per le hit non vanilla ma perchè le hit non hanno knockback, dovrebbero cambiare le hit ma secondo me lo vogliono fare ma non sanno come metterle, infatti secondo me è per quello che hanno aggiunto la possibilita di cambiare le hit nei privati, ma anche quello è inutile, visto che devono cambiare il knockback
     

    zBuilderch

    Membro
    Le hit sono fatte in questo modo proprio per consentire le combo. Questo permette ai player più forti o con più esperienza di cavarsela anche contro player molto più armati di loro. Ovviamente se uno è equipaggiato con un'armatura di diamante con protezione 4 e con la spada in diamante con sharpness è chiaro che sia molto probabile che vinca contro un altro con armatura in pelle e spada in legno nonostante questo sia più abile del primo, ma come è giusto che sia. Inoltre bisogna tenere conto che la preferenza per le hit è soggettiva: non possono piacere a tutti e un cambiamento drastico potrebbe peggiorare l'esperienza di gioco a molti player ormai abituati, rischiando di compromettere l'intera modalità. Bisogna trovare dunque un equilibrio e crediamo di averlo già trovato.
     

    oShayzh

    Membro Attivo
    Le fight nelle bedwars sono troppo difficili, non vince chi è bravo nel gioco ma chi è equipaggiato meglio per via delle hit non vanilla. Il knockback è praticamente inesistente, di conseguenza effettuare una combo è quasi impossibile. Anche buttare giù da un ponte una persona afk richiede spesso due hit.
    Secondo me al momento come sono state fatte le bedwars di coral e il modo migliore e lo adoro, ma ovviamente bisogna ognuno ha diversi aspetti di vista.
     

    Fraancys

    Membro Elite
    -2
    Onestamente rispetto a un po' ti tempo fa, è diventato mooolto più facile Vincere. Invece per le hit, come hanno spiegato gli owner, non possono aumentare il kb per via che w-tap e simili non andrebbero bene (quindi risulta più difficile combare)
     

    HEZIQIANG

    Membro
    -1 le combo esistono e se lo fai bene puoi killare una persona con 1 combo, poi con queste hit puoi pure fare pvp senza cadere per un fail di 2 hit.
     

    YuYo

    Nuovo Membro
    -2
    Onestamente rispetto a un po' ti tempo fa, è diventato mooolto più facile Vincere. Invece per le hit, come hanno spiegato gli owner, non possono aumentare il kb per via che w-tap e simili non andrebbero bene (quindi risulta più difficile combare)
    il w-tap non funziona ugualmente perché non viene dato assolutamente knockback, e non sono l'unico ad essersene accorto. come ho scritto prima, per far cadere qualcuno da un ponte, lateralmente, sono necessarie due hit anche se questa persona si lascia colpire, a meno che non stia saltando (in quel caso il kb è sufficente)
     

    YuYo

    Nuovo Membro
    -1 le combo esistono e se lo fai bene puoi killare una persona con 1 combo, poi con queste hit puoi pure fare pvp senza cadere per un fail di 2 hit.
    il problema non è cadere per un fail di 2 hit, è che se qualcuno è afk su un ponte e tu vuoi farlo cadere di lato devi colpirlo almeno due volte perché il knockback non esiste. Sono abastanza bravo con le combo e il w-tap e come molti altri pvper mi sono accorto di questo problema che penalizza chi è bravo in pvp e avvantaggia chi non ci prova nemmeno. Non è più un gioco di abilità ma di equipaggiamento.
     

    YuYo

    Nuovo Membro
    Le hit sono fatte in questo modo proprio per consentire le combo. Questo permette ai player più forti o con più esperienza di cavarsela anche contro player molto più armati di loro. Ovviamente se uno è equipaggiato con un'armatura di diamante con protezione 4 e con la spada in diamante con sharpness è chiaro che sia molto probabile che vinca contro un altro con armatura in pelle e spada in legno nonostante questo sia più abile del primo, ma come è giusto che sia. Inoltre bisogna tenere conto che la preferenza per le hit è soggettiva: non possono piacere a tutti e un cambiamento drastico potrebbe peggiorare l'esperienza di gioco a molti player ormai abituati, rischiando di compromettere l'intera modalità. Bisogna trovare dunque un equilibrio e crediamo di averlo già trovato.
    Invece le hit in questo modo penalizzano completamente le combo. Mi spiego meglio: se una persona è afk su un ponte e tu vuoi farlo cadere di lato, anche che tu gli stia di fianco, dovrai colpirlo quasi sempre due volte perché il kb non esiste. In un pvp questo si traduce in una mancanza di knockback ancora più fastidiosa, perché è impossibile (o quasi, esistono comunque quelli senza mani) allontanare una persona e scombarla. Un singolo hit dell'avversario, su quattro tuoi, è in grado di annullare completamente il suo knockback e se ha un equipaggiamento anche solo un filino migliore vince lui. Non è un gioco di abilità ma di gear, non vinci se sei bravo su quelle bedwars ma se sei il primo a farti sharpness e armatura.
     

    YuYo

    Nuovo Membro
    neutral nel senso, non è difficile per le hit non vanilla ma perchè le hit non hanno knockback, dovrebbero cambiare le hit ma secondo me lo vogliono fare ma non sanno come metterle, infatti secondo me è per quello che hanno aggiunto la possibilita di cambiare le hit nei privati, ma anche quello è inutile, visto che devono cambiare il knockback
    il problema del knockback è proprio per il tipo di hit che sono state modificate. Le hit vanilla non richiedono due colpi per spostare di un blocco qualcuno, ne basta uno solo, mentre su coral no. Come hai detto tu dovrebbero inserire un knockback normale, e quello vanilla è sufficiente ma qui è modificato. Una combo può essere interrotta da un singolo hit e spesso non entra nemmeno semplicemente perché il tuo avversario prende knockback una frazione di secondo in ritardo rispetto a quando lo colpisci, cosa che gli da il tempo di colpirti a sua volta e annullare COMPLETAMENTE il knockback
     

    YuYo

    Nuovo Membro
    Secondo me al momento come sono state fatte le bedwars di coral e il modo migliore e lo adoro, ma ovviamente bisogna ognuno ha diversi aspetti di vista.
    le bedwars di coral sono senza dubbio le migliori fra i server italiani, ma il pvp è impossibile. Due colpi per spostare una persona di un blocco, e se ti colpisce indietro annulla completamente il knockback. anche lo stick non funziona, spinge tanto quanto un pugno o poco più e ha kb 2
     

    oShayzh

    Membro Attivo
    le bedwars di coral sono senza dubbio le migliori fra i server italiani, ma il pvp è impossibile. Due colpi per spostare una persona di un blocco, e se ti colpisce indietro annulla completamente il knockback. anche lo stick non funziona, spinge tanto quanto un pugno o poco più e ha kb 2
    quanto pensi che abbia lo stick? kb 5 e assurdo che pensi cosi sennò diventa troppo op per buttare le persone nel vuoto.