• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Presunto bug Skyblock

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Ciao_Domi

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): Ciao_Domi
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : SkyBlock
    Descrizione della discussione: Ieri (07/06/2021) ho iniziato a giocare alla Sky Block, che mi é inaspettatamente subito piaciuta, oggi entro e avevo perso tutto l'inventario, compresa l'armatura, l'isola é rimasta con tutti i livelli del core, ma i soldi sono completamente diventati default. PLS Fixate
     

    imBuzz

    Membro Attivo
    Guarda non ho capito bene il tuo problema, i soldi te li ridaremo, quando sarai online contatta un ADMIN+ e digli che ti ho detto io di ridarti i soldi, purtroppo non possiamo sapere quanti soldi tu avessi, quindi mi fido di te. Inoltre per quanto riguarda gli items, è strano che siano spariti, ti chiedo dunque una descrizione più dettagliata dell'accaduto. Grazie.
     

    Ciao_Domi

    Nuovo Membro
    Guarda non ho capito bene il tuo problema, i soldi te li ridaremo, quando sarai online contatta un ADMIN+ e digli che ti ho detto io di ridarti i soldi, purtroppo non possiamo sapere quanti soldi tu avessi, quindi mi fido di te. Inoltre per quanto riguarda gli items, è strano che siano spariti, ti chiedo dunque una descrizione più dettagliata dell'accaduto. Grazie.
    Adesso a rimesso tutti gli items ma i soldi no, me li sono rifatti in po' ma ho dovuto rifare tutto da capo, comunque chiederò all'admin+.
    Per quanto riguarda una descrizione più dettagliata, oggi rientro sulla sckyblock e vedo che non avevo ne gli items ne i soldi cioè avevo un 1k quelli default. Mi reco all'isola che c'era, poi esco e rientro da CoralMC e gli items mi ritornano ma i soldi restano sempre gli stessi, me li sono rifatti un po' con delle Money pounch, ma fa niente, l'unica cosa che chiedo e che mi ridiate il generatore di cobblestone che non é riapparso dopo l'accaduto.
     

    imBuzz

    Membro Attivo
    Nessun problema, ti consiglio di aprire un ticket, e taggarmi, cosicchè quando sarò online ti restituirò tutto.
    Grazie per la pazienza.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.