• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Poter condividere dei media su discord

    Gius0301

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): Gius0301

    Modalità: Discord

    Suggerimento/i:Salve, oggi 2 Luglio, è il secondo giorno che è morto Technoblade come penso tutti sappiate, ed io ho fatto un piccolo tributo in suo onore e lo volevo condividere sul discord di CoralMC ma ho notato che non posso condividere nè foto nè video, quindi, nonostante io capisca che è un modo per prevenire eventuali foto o video al di fuori delle regole, vorrei chiedere se potreste aggiungere un canale testuale dove tutti gli utenti possono condividere foto e video riguardanti la community. Spero che questa mia richiesta venga approvata e buona estate.

    Informazioni aggiuntive: So che esiste già il canale video-community ma da quanto ho capito è solo per condividere video presenti su youtube.

    Che vantaggi potrebbe portare al server?

    Beh la community potrebbe condividere molte cosa magari fatte su Coral e chi lo sa, magari anche dei meme come FERYZZ FIXA CORAL ecc..
     
    Ultima modifica:

    GioNot

    Membro Elite
    -1, l'hai detto tu stesso. È per evitare che vengano mandate foto che vanno contro le regole.
     

    Larry

    Membro Attivo
    -1
    Esiste già il canale per condividere video approvati dai moderatori di YouTube, tuttavia, potresti chiedere la creazione di un canale "Disegni/Screenshots" in cui l'utenza può postare i loro lavori soltanto se approvati dallo Staff.