• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Posso aiutare a trovare cheat in modo che l'owner e gli admin possono bloccarli?

    Giulietta

    Nuovo Membro
    praticamente io conosco molti cheat, e tra questi alcuni bypassano coral, alcuni molto semplici, alcuni difficili da scovare, alcune funzioni xray in altri modi, o xray che funzionano pure, il mio username non e reale perche so che senno mi bannano, comunque nel caso contattatemi nell'account che solo quando un admin mi scrivera di si gli scrivero, perche io o i file in java, spero che gli admin accettino questo aiuto a trovare cheat strani.
     

    PaddoOG

    Moderatore
    Supporter
    praticamente io conosco molti cheat, e tra questi alcuni bypassano coral, alcuni molto semplici, alcuni difficili da scovare, alcune funzioni xray in altri modi, o xray che funzionano pure, il mio username non e reale perche so che senno mi bannano, comunque nel caso contattatemi nell'account che solo quando un admin mi scrivera di si gli scrivero, perche io o i file in java, spero che gli admin accettino questo aiuto a trovare cheat strani.
    Salve, per queste cose ti consiglio di aprire un ticket sul discord di CoralMC, ma in questo momento non siamo alla ricerca di persone per questa posizione, ti ringraziamo comunque!