• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO Perdita WS, bug fireball

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    PreAke

    Membro
    IGN (Nickname in gioco): PreAke
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : BedWars
    Descrizione della discussione: Durante una partita TRIO bedwars, eravamo in winstreak io, PvPTryHard e _yeah06_ . Io ero a 11 di ws mentre se non erro pvp e ye stavano a 17. A causa di un bug alla fireball/blocchi durante un fireball jump su terraferma, blocchi sotto di me sono scomparsi e non mi ha fatto fare fireball jump, risultanto inevitabilmente alla mia morte final kill, nello stesso momento è caduto anche l'ulimo giocatore del team opposto (verde) ma è risultatno nella nostra sconfitta. Vorrei quanto possibile riottenre la streak di partite vinte fino a quel momento. Grazie distinti saluti


    modifica: io 10 ws, pvp 13 e yeah 14
     

    sonomrale1

    Membro Attivo
    IGN (Nickname in gioco): PreAke
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : BedWars
    Descrizione della discussione: Durante una partita TRIO bedwars, eravamo in winstreak io, PvPTryHard e _yeah06_ . Io ero a 11 di ws mentre se non erro pvp e ye stavano a 17. A causa di un bug alla fireball/blocchi durante un fireball jump su terraferma, blocchi sotto di me sono scomparsi e non mi ha fatto fare fireball jump, risultanto inevitabilmente alla mia morte final kill, nello stesso momento è caduto anche l'ulimo giocatore del team opposto (verde) ma è risultatno nella nostra sconfitta. Vorrei quanto possibile riottenre la streak di partite vinte fino a quel momento. Grazie distinti saluti


    modifica: io 10 ws, pvp 13 e yeah 14
    spero ti ridiano la winstreak boss
     

    PreAke

    Membro
    Ho clippato perche mi dava fastidio aver perso cosi, con la rec a 10 secondi per cui mi ha preso mezzo "salto" e la caduta tutto qui.
     

    DANIEZITO

    Membro Elite
    Se non si vede esplicitamente l'accaduto non è possibile la restituzione della ws, se puoi mandaci la clip così da poterla valutare e dare un giudizio, in caso non la reputi valida facci sapere affinchè chiudiamo la discussione.
     

    PreAke

    Membro
    Se non si vede esplicitamente l'accaduto non è possibile la restituzione della ws, se puoi mandaci la clip così da poterla valutare e dare un giudizio, in caso non la reputi valida facci sapere affinchè chiudiamo la discussione.
    Purtroppo, come già specificato, la clip non mostra la completezza dell’azione. Non è un problema alla fine era una win streak di 10 la mia. Grazie del supporto e distinti saluti.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.