• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Non ho piu niente

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Z3R0's

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco):SpleetOFF
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    :CralMC(bedwars)
    Descrizione della discussione: buongiorno, oggi ho cambiato il mio nome di minecraft subito dopo sono andato a giocare su Hypixel e in quel server non era cambiato niente tuttavia una volta andato su coral mi chiedeva di registrarmi cosi lo fatto pensando fosse un bug ma dopo ho capito che non era un bug ma che invece letteralmente mi aveva visto come un nuovo membro.
    questa cosa non mi avrebbe causato problemi se non fosse che io ero il creatore di un clan fatto da me e da un mio amico (CON IL VIP) ce un modo per risolvere la cosa???
     

    ksFreakz

    Membro Elite
    IGN (Nickname in gioco):SpleetOFF
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    :CralMC(bedwars)
    Descrizione della discussione: buongiorno, oggi ho cambiato il mio nome di minecraft subito dopo sono andato a giocare su Hypixel e in quel server non era cambiato niente tuttavia una volta andato su coral mi chiedeva di registrarmi cosi lo fatto pensando fosse un bug ma dopo ho capito che non era un bug ma che invece letteralmente mi aveva visto come un nuovo membro.
    questa cosa non mi avrebbe causato problemi se non fosse che io ero il creatore di un clan fatto da me e da un mio amico (CON IL VIP) ce un modo per risolvere la cosa???
    Ciao, essendo un server sp, cambiando nome è come se tu cambiassi account, pertanto abbiamo un pacchetto per la Migrazione Account che potrai acquistare dal nostro store store.coralmc.it
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.