• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO MrN1ck - Ho bisogno di aiuto

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    MrN1ck

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): MrN1ck
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : CoralMC
    Descrizione della discussione: Sembrerà strano ma ho bisogno di aiuto, una volta un mio amico mi chiese se gli potevo dare la cartella .minecraft per fare delle cose...
    Poi dopo mi ritrovo mutato per "Insulti Allo Staff" che non avevo insultato nessuno, infatti ho fatto la richiesta unmute sul forum ma sfortunatamente mi hanno rifiutato perchè il mio amico grazie alla cartella .minecraft che gli avevo dato in qualche modo e riuscito ad entrare per farmi mutare.
    Dopo un po di tempo abbiamo litigato io e il mio amico (all'inizio non pensavo che era lui ad entrare col mio account) e subito dopo mi ritrovo bannato per 14 day che non avevo ammesso nulla (all'inizio aveva detto che era diventato "Helper" su coralmc e mi aveva bannato che non e vero perchè non fanno le prove su coral e anche perchè lui non e premium, e in tutto questo ho le prove su whatsapp), ed ero offline, poi dopo ho aperto un ticket per vedere le prove, me le hanno mandate ma ero certo che non ero io a controllare il mio account...
    Alla fine il mio amico ha rivelato di aver preso il mio account e alla fine l'ho clippato...
    Quindi se volete che vi mando le prove per fare qualcosa ve le posso dare.
    Ho cambiato la password del mio account microsoft così non e più in grado di entrare.
     

    BabyCyred

    Membro Attivo
    Ciao! Hai fatto bene a cambiare le credenziali di accesso all'account Microsoft. Per motivi di sicurezza, ti invito ad aprire un nuovo ticket sul nostro server discord allegando tutte le prove che possiedi, comprese quelle nuove.

    Chiudo, ti auguro buona giornata!
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.