• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • MrlaFlamee - Suggerimento Hub

    mrlaflame

    Membro Conosciuto
    IGN (Nome in gioco): MrlaFlamee
    Modalità: Hub
    Suggerimento/i: Se un giocatore disattiva i Player alla Hub sente i suoni dei JumpPad e dei blocchi piazzati. Il mio suggerimento era di togliere appunto il suono degli altri giocatori di quando piazzano i blocchi o usano un JumpPad al player che ha disattivato i giocatori visibili.
     

    MrBlueee

    Membro
    +1 Ci sta come idea.
    CONTATTI E SOCIAL
    ---------------------------------------------------------------------------
    IGN:
    MrBlueee
    YOUTUBE: MrBlueee
    TELEGRAM:
    @MrBlueee0

    DISCORD:MrBlueee#6024
    TWITCH: Not_MrBlueee
    INSTAGRAM: Not_MrBlueee

    ---------------------------------------------------------------------------
     

    kansaidee

    Membro
    +1
    La trovo utile come cosa, togliendo il fatto di vedere i player dovrebbero venir rimossi anche i suoni prodotti da essi
     

    TheSemetic

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): MrlaFlamee
    Modalità: Hub
    Suggerimento/i: Se un giocatore disattiva i Player alla Hub sente i suoni dei JumpPad e dei blocchi piazzati. Il mio suggerimento era di togliere appunto il suono degli altri giocatori di quando piazzano i blocchi o usano un JumpPad al player che ha disattivato i giocatori visibili.
    +1 ha senso,se si "rimuovono" i player togliamo anche i suoni che emettono XD.
     

    oShayzh

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco): MrlaFlamee
    Modalità: Hub
    Suggerimento/i: Se un giocatore disattiva i Player alla Hub sente i suoni dei JumpPad e dei blocchi piazzati. Il mio suggerimento era di togliere appunto il suono degli altri giocatori di quando piazzano i blocchi o usano un JumpPad al player che ha disattivato i giocatori visibili.
    Sono d’accordo con la rimozione dei suoni quando i giocatori sono invisibili +1