• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Morte a causa di un player che mi ha chiesto di tipparmi in una land

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Dard

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): DardWhite07_
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : CoralMC Survival
    Descrizione della discussione: Stavo giocando tranquillamente alla survival quando in chat esce un messaggio con scritto: faccio mega give /l spawn Dottore01. Io da stupido ho fatto il comando e appena sono arrivato mi hanno ucciso e ho perso la mia armatura e tutto il mio inventario. Volevo chiedere se fosse possibile riavere indietro in qualche modo il mio inventario.

    Cordiali saluti,
    Davide
     

    Dard

    Nuovo Membro
    Il player che mi ha ucciso si chiama _Riciliam0_ con 400 coppe e nella land c'è anche un altro player di nome nabbo_022 che sta land abusando
     
    Ultima modifica:

    PvP_Nexus

    Membro Attivo
    Salve, non rollbackiamo per morte da tpkill, trapkill, land abuse e cose simili. Quindi mi dispiace ma non ti verrà ridato nulla.

    Inoltre le chiedo, di inviarci prove video dell’accaduto così da sanzionare i giocatori, ovviamente sempre se le possiede. Rimango IN ATTESA
     

    Dard

    Nuovo Membro
    Purtroppo no perché diciamo che quando ho realizzato l'accaduto non ho avuto il tempo di fare niente.
     

    PvP_Nexus

    Membro Attivo
    Purtroppo in questi casi non ridiamo item indietro, grazie comunque. Terrò i player sotto controllo. Buona giornata e buon proseguimento.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.