• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RIFIUTATO Mi hanno truffato

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    serpe1119

    Nuovo Membro
    IGN (Nickname in gioco): serpe1119
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    :KitPvp e survival
    Descrizione della discussione:La persona in questione e MrT0xic_ mi ha truffato sulla survival eravamo in call su ds quando lui mi fa una proposta se tu mi dai 15k sul KitPvp io ti do un'armor finale in netherite sulla survival io ho accettato la proposta e gli ho dato 15k sul KitPvp lui mi disse aspetta un giorno e ti faccio l'armor il giorno dopo gli chiedo dov'è la mia armor poi lui usci dalla call di discord lui prima di staccare disse visto che hai già un'armatura in diamante non te la faccio più non restituendomi i soldi. indietro
     
    IGN (Nickname in gioco): serpe1119
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    :KitPvp e survival
    Descrizione della discussione:La persona in questione e MrT0xic_ mi ha truffato sulla survival eravamo in call su ds quando lui mi fa una proposta se tu mi dai 15k sul KitPvp io ti do un'armor finale in netherite sulla survival io ho accettato la proposta e gli ho dato 15k sul KitPvp lui mi disse aspetta un giorno e ti faccio l'armor il giorno dopo gli chiedo dov'è la mia armor poi lui usci dalla call di discord lui prima di staccare disse visto che hai già un'armatura in diamante non te la faccio più non restituendomi i soldi. indietro
    Sono un testimone tutto quello che é successo e vero
     

    stvydizko

    Membro Elite
    Ciao, necessitiamo di prove video per Truffa. Se le hai ti chiedo di allegare le prove. Momentaneamente metto la discussione IN ATTESA.
     

    stvydizko

    Membro Elite
    Senza prove non possiamo fare niente, ci servono prove video per sanzionare il giocatore in questione. Però lo terremo d'occhio. Grazie per la segnalazione.

    Buona giornata, chiudo.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.