• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Matte_08-Bedwars

    Matte_08

    Membro
    IGN (Nome in gioco): Matte_08
    Modalità: Bedwars
    Suggerimento/i: bannare per 1d chi bowspamma in quanto un simile stile di gioco è paragonabile allo spawnkill o al camping, rovina le partite e le rende più una tortura che altro
    Informazioni aggiuntive: Esiste in particolare un player che è conosciuto in tutta la community soltanto per il fatto di bowspammare--> clip:
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Eliminerebbe un altro di quegli atteggiamenti dei player che si addicono più che a una modalità semi-competitiva a feargames o fortnite
     

    Raffymimi

    Membro Attivo
    -1

    Credo che l'arco sia una qualsiasi arma come le altre. Esiste già un ban (Camping) per chi ne abusa senza fare altro, stando in base e rendendo impossibile agli altri attaccarlo.
     

    Matte_08

    Membro
    TRA MOLTISSIME PARENTESI, IERI QUANDO LO HO SEGNALATO SUL DS LO AVETE SANZIONATO. Quindi esiste qualche staffer con un po' di buon senso
     

    Matte_08

    Membro
    O mi state prendendo in giro o avete dei problemi cognitivi. Allora, una cosa è la spada un'altra è non l'arco in sé ma il bowspam. Col vostro ragionamento allora se lo spawnkill è bannato dovremmo bannare anche le kill. Alla fine sono la stessa cosa se uno ragiona come voi. Capite? Non è l'item, è il suo abuso