• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Matte_08-Ban visibili dalle stats

    Matte_08

    Membro
    IGN (Nome in gioco): Matte_08
    Modalità: BedWars
    Suggerimento/i: Aggiungere la visualizzazione delle sanzioni attive su un player con /stats
    Informazioni aggiuntive: Spesso capita di trovare ad esempio un cheater in-game che slogga, senza dare però la certezza di essere stato bannato. Per quanto riguarda i mute a volte si chiede qualcosa al teammate e questo, mutato non può rispondere. Giustissimo così ovviamente, ma penso che sapere di non poterinteragire con lui al 100% aiuterebbe anche a farsi delle strategie in gioco.
    Che vantaggi potrebbe portare al server? Non ci sarebbero più così tanti ticket di segnalazione cheater aperti solo per la sicurezza del ban di questi. Non essendo staffer non so se siano una carico grande o meno di lavoro per voi, ma penso che diminuirli non vi dispiacerebbe e vi consentirebbe più tempo per gli altri tickets.
     

    Matte_08

    Membro
    Beh, possibile che abbia misscloccato, mi dispiace veramente, ma non vorrei che giudicassi troppo questo errore. Comunque grazie mille di averli almeno letto
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    -1 le stats sono visibili a tutti( tipo io posso vedere le stats tipo di Mark3s facendo /stats Mark3s) ma quando uno staffer fa il comando del ban mette il -s, ciò vuol dire che il ban è visibile solomanete allo staff, mettere i ban nelle stats romperebbe il -s
     

    ItzCicciaan

    Mod+
    Supporter
    Ma c'è l'hai con me oggi ahahah? Ma poi invece di mettere -1 fornisci delle argomentazioni, no? Che significa -1 se non spieghi il perché?
    Credo che mettere le sanzioni di un giocatore nelle stats non abbia senso per tanti motivi...uno di questo può essere la privacy, magari quel player non vuole "farsi vedere" come è stat* bannat* e perchè. In merito alla seconda parte il "-1" era riferito a quello che hai scritto, di conseguenza se metto -1 significa che il suggerimento dato non mi piaceva. Rispondendo al fatto che c'è l'ho con te la mia risposta è no, perchè trovo interessante dare anche il mio parere su i suggerimenti, può essere che ho risposto a più tuoi suggerimenti.
     

    gvng

    Membro Attivo
    +1, mi trovi d'accordo nel dare la possibilità di vedere le sanzioni di un player liberamente, tuttavia non lo farei dalle stats o in game, ma da un'apposita pagina qui sul sito di coral. (un po' come faceva un altro server italiano 6-5 anni fa)