• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Marcozzo - Reset KitPvP

    Mpxuq

    Nuovo Membro
    +1 Approvo assolutamente questa richiesta del reset del kitpvp in quanto io da giocatore possa dire che la modalità sia stata ormai quasi completamente rovinata da persone in cui Cheattano, shottano persone con un colpo, duplicano. Speriamo tutti in un reset ed in un cambiamento e che queste cose non accadano più. Passo e chiudo
    top!
     

    Cadly

    Membro Attivo
    dopo aver fatto la cazzata di duplicare concordo anche io nel far resettare la season nonostante io non possa giocarla, però è diventato ingiocabile a quanto vedo
     

    NFL

    Nuovo Membro
    Ciao, la mia richiesta sarebbe quella del reset del kitpvp, dato che abbiamo assistito a diverse vicende di bugabuse, duplicazione exploit e cose varie che influiscono negativamente sull'andamento del kitpvp e dell'economia della modalità, con tutto questo giro di soldi, items ecc. duplicati o bagabusati e vip ottenuti da quest'ultimi ritengo che potrebbe essere opportuno un reset della modalità, visto che questo pomeriggio è giunto l'apice del tutto quando diverse persone hanno iniziato a morire dal nulla per colpa di un player, disperdendo items eccetera, con ciò vorrei richiedere il reset del kitpvp o comunque un "accorciamento" della season visto che l'economy è completamente rotta.
    +1 pienamente d’accordo
     

    zAndry

    Membro Elite
    Neutral.
    La season non è iniziata da troppo, proporrei di resettare quasi tutto cosa tenendo mappa e caratteristiche della season attuale.
     

    HEZIQIANG

    Membro
    Allora, io che non sapevo di questo bug come penso in tanti, avranno speso tipo ore e ore per farmare soldi senza usare i bugs o chettare ( cose che si devono fixare , ancor più nel cheattare dato che c'è l'anticheat e lo staff ha questa ''responsabilità''), un esempio è il mio che ho 277k fatti la maggior parte facendo le kill quasi tutte senza niente il quale richiede tempo, in più se una persona bugabusa è bannabile e reset economia se non sbaglio o c'è nei altri server, anche perchè in circa mezzo mesetto o 1 ci si fa tante cose, in più dovete anche pensare a persone come me che hanno faticato tanto a fare questi soldi e risorse restando nelle regole giocando ''legit'' che ad un tratto perde tutto non penso che avrà ancora voglia di giocare, anche se il divertimento sta nel gioco, però forse qualcuno voleva un vip scambiati con altri players dato che giocare sempre con un kit base contro un kit vip è difficoltoso.
    In più le persone che hanno utilizzato i bugs o hanno tratto guadagno da questi bugs avranno già utilizzato i soldi dato che c'è un reset in dubbio qui sul forum.ù
    Riassunto
    Bugs, danneggia, economia sbagliata, players che utilizzano soldi "illeciti", rischio reset, danneggia players legit.
    ( se le persone si lamentano del reset per le statistiche va anche bene cioè è giusto resettare le stats dato che alcune kill sono ingiuste).

    -1.
     
    Ultima modifica:

    128bars

    Membro Elite
    Ciao, la mia richiesta sarebbe quella del reset del kitpvp, dato che abbiamo assistito a diverse vicende di bugabuse, duplicazione exploit e cose varie che influiscono negativamente sull'andamento del kitpvp e dell'economia della modalità, con tutto questo giro di soldi, items ecc. duplicati o bagabusati e vip ottenuti da quest'ultimi ritengo che potrebbe essere opportuno un reset della modalità, visto che questo pomeriggio è giunto l'apice del tutto quando diverse persone hanno iniziato a morire dal nulla per colpa di un player, disperdendo items eccetera, con ciò vorrei richiedere il reset del kitpvp o comunque un "accorciamento" della season visto che l'economy è completamente rotta.
    Capisco e comprendo il tuo punto di vista, farò leggere questo suggerimento all'headstaff e vedranno che cosa fare. Per me è un +1
     

    Marchetto

    Membro
    Capisco e comprendo il tuo punto di vista, farò leggere questo suggerimento all'headstaff e vedranno che cosa fare. Per me è un +1
    Ad alimentare il tutto anche oggi spunta fuori un altro che oneshotta, dopo che ci è stato detto che il tutto era stato fixato e che non sarebbe più successo...
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    -0,5 non credo sia giusto per quel minimo numero di persone che ci abbiano davvero speso tempo per farmare soldi