• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO Loremonto - Domanda sull'Interview Helper

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Loremonto

    Membro Attivo
    IGN (Nickname in gioco): Loremonto_YT
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : CoralMC
    Descrizione della discussione: Buongiorno, vorrei fare una domanda. Circa 1 settimana fa ho effettuato l'interview per diventare supporter, per sfortuna sono stato rifiutato. L'admin che mi ha effettuato l'interview mi ha comunicato che potrò rieffettuarla tra 14 giorni (ormai 7 essendo che 1 settimana è passata).
    Dopo esser stato rifiutato sono stato kickato dal server telegram, credo sia normale. In tutto questo la mia domanda è, appena scaduti i 14 giorni per rieffettuare l'orale devo rifare anche la candidatura scritta oppure devo contattare un gestore in modo che possa riaggiungermi al gruppo telegram? Scusate il disturbo, buona giornata!
     

    IDontRemember

    Membro Attivo
    Ciao, il gruppo telegram degli Interview esiste per stabilire una data per fare un interview e non contattare i membri singolarmente, quindi è normale che ti hanno kickato, se in futuro ti vorrai ricandidare devi rifare la candidatura.
     

    Estensione

    Membro Elite
    Se vuoi rifare l'oral interview, devi ricandidarti tramite il forum. In caso la candidatura scritta venisse accettata, verrai aggiunto nuovamente al gruppo.
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.