• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • RISOLTO KitPvP - join issue

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    BananaMan

    Membro
    IGN (Nickname in gioco): ThanosTheGamer
    Server nella quale si ha bisogno di assistenza
    : KitPvP
    Descrizione della discussione: Salve, fino a qualche settimana fa riuscivo a giocare tranquillamente sul KitPvP, ma da un paio di giorni che una volta entrato...mi kicka con un messaggio 'riprova più tardi' ho aspettato appunto due giorni e nulla ho ancora questo problema. Nelle altre modalità riesco a giocare senza alcuna difficoltà, avevo provato ad aprire un ticket sul discord ma dice che ho già due ticket aperti, senza esser vero. Mi trovo con il Salwyrr Client nella versione 1.8.9.

    Prove:
     

    izzy24_

    Membro Conosciuto
    Ciao, quando ti capita questo messaggio stavi giocando di giorno o di sera/notte?

    Intanto ti metto la discussione IN ATTESA.
     

    BananaMan

    Membro
    Stavo giocando questa mattina quando ho registrato il video, ma nei giorni passati mi capitava ad ogni orario del giorno
     

    izzy24_

    Membro Conosciuto
    Ho sentito dall’ head staff e mi hanno detto che dopo le 11 del mattino non dovresti più riscontrare questo problema.
    Questo kick lo dovresti riscontrare solamente da circa mezzanotte fino alle 11 del mattino, nel pomeriggio non dovrebbe darti questo errore.
     

    BananaMan

    Membro
    Ho sentito dall’ head staff e mi hanno detto che dopo le 11 del mattino non dovresti più riscontrare questo problema.
    Questo kick lo dovresti riscontrare solamente da circa mezzanotte fino alle 11 del mattino, nel pomeriggio non dovrebbe darti questo errore.
    Ok grazie, dunque in quell'arco di orario "non posso giocare" al kit? Oppure varia a seconda di qualche fattore?
     

    izzy24_

    Membro Conosciuto
    più o meno a partire dal tardo sera (00:00/00:30) fino alle 11 del mattino

    Chiudo la discussione, se hai altri dubbi o problemi non esitare ad aprirne un altra!
     
    Ultima modifica:
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.