• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • ImNotS4mu - Suggerimento (Bedwars)

    ImNotS4mu

    Nuovo Membro
    IGN (Nome in gioco): ImNotS4mu
    Modalità: Bedwars
    Suggerimento/i: Il match-making fa CAGARE. Come potete pensare di mettere una persona di livello 10 contro una di livello 500? Non gioco da molto alle Bedwars, credo che questa sia una presa in giro a tutte le persone che magari hanno appena iniziato a giocare, non è possibile dio santo. In OGNI SINGOLA PARTITA ci deve essere una persona con livello 104 che mi costringe a quittare ancora prima che sia iniziata. Sembra una presa in giro che peggiora solo le stats. Dopo un po' si perde anche la voglia di giocare.
    Che vantaggi potrebbe portare al server?
    I novellini potrebbero vincere MOLTE più partite, imparando a giocare e migliorando sempre di più, quindi andando contro giocatori sempre più forti.
     

    Larry

    Membro Attivo
    -1 Non vi sarebbero partite per chi è di livello alto, inoltre avere avversari più bravi è ottimo a spronarti e cercare di migliorare ogni partita
     

    ImNotS4mu

    Nuovo Membro
    -1 Non vi sarebbero partite per chi è di livello alto, inoltre avere avversari più bravi è ottimo a spronarti e cercare di migliorare ogni partita
    I giocatori di livello alto basta che giocano anche con persone di livello appena inferiore (un giocatore di livello 500 è abbastanza bravo a giocare contro uno da 300). Riguardo la seconda opinione invece È LA COSA PIU SBAGLIATA. Non è possibile migliorare contro gente che se ti prende in combo una volta non ti molla finche non ti uccide a pugni. Serve solo a rovinare le stats, non migliori assolutamente.
     

    DANIEZITO

    Membro Elite
    -1 il livello in game non è direttamente proporzionale alla bravura, a differenza delle Ranked BedWars dove è presente l'ELO che comunque potrebbe definirsi una statistica più valida per determinare quanto quel giocatore sia effettivamente bravo, in ogni caso se vuoi migliorare esiste anche la modalità BedWars Practice.
     

    KEINPEPI

    Nuovo Membro
    Sono daccordo con ImNotS4mu, non si può giocare senza arrabbiarsi. In ogni partita ci sono persone troppo forti, quindi, io che non sono molto bravo a giocare, non mi diverto e le stats vengono rovinate per colpa del matchmaking. Dopo un po' ti passa pure la voglia di giocare, soprattutto che ho speso pure dei soldi per il rank. FAVOREVOLE +1
     

    ItzCicciaan

    Mod+
    Supporter
    -1 , il server non presenta di un sistema di match-making, le partite vengono startate quando ci sono i player necessari per avviarne una, inoltre avere tante stelle non significa che un player sia bravo, ma è anche dato dal fatto che giochi parecchio sul network, se invece volessimo definire un player piu' o meno bravo, dovremmo andare nella parte competitiva del server, le ranked bedwars, dove c'è l'elo, una statistica leggermente piu' affidabile per determinare se un giocatore sia bravo o meno.
     

    gvng

    Membro Attivo
    -1
    - innanzitutto il livello non è un valido indicatore per la bravura di un player, ma solo per il tempo giocato, inoltre un matchmaking basato sul livello sarebbe facilmente exploitabile da account smurf
    - coral non è un videogame con centinaia di migliaia di giocatori come rocket league dove puoi pretendere un matchmaking per ogni partita, i giocatori sono troppo pochi per una funzionalità del genere
    - se pensi di essere scarso che ti frega delle stats? gioca e migliora, poi se quando sarai forte vorrai delle stats migliori potrai sempre creare un secondo account oppure comprare il reset delle statistiche
    - se proprio vuoi giocare alle bedwars con giocatori del tuo stesso livello allora partecipa alle ranked
     

    sonomrale1

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco): ImNotS4mu
    Modalità: Bedwars
    Suggerimento/i: Il match-making fa CAGARE. Come potete pensare di mettere una persona di livello 10 contro una di livello 500? Non gioco da molto alle Bedwars, credo che questa sia una presa in giro a tutte le persone che magari hanno appena iniziato a giocare, non è possibile dio santo. In OGNI SINGOLA PARTITA ci deve essere una persona con livello 104 che mi costringe a quittare ancora prima che sia iniziata. Sembra una presa in giro che peggiora solo le stats. Dopo un po' si perde anche la voglia di giocare.
    Che vantaggi potrebbe portare al server?
    I novellini potrebbero vincere MOLTE più partite, imparando a giocare e migliorando sempre di più, quindi andando contro giocatori sempre più forti.
    -1 si diventa forti affrontando i piu forti
     

    SonoNico

    Membro Attivo
    IGN (Nome in gioco): ImNotS4mu
    Modalità: Bedwars
    Suggerimento/i: Il match-making fa CAGARE. Come potete pensare di mettere una persona di livello 10 contro una di livello 500? Non gioco da molto alle Bedwars, credo che questa sia una presa in giro a tutte le persone che magari hanno appena iniziato a giocare, non è possibile dio santo. In OGNI SINGOLA PARTITA ci deve essere una persona con livello 104 che mi costringe a quittare ancora prima che sia iniziata. Sembra una presa in giro che peggiora solo le stats. Dopo un po' si perde anche la voglia di giocare.
    Che vantaggi potrebbe portare al server?
    I novellini potrebbero vincere MOLTE più partite, imparando a giocare e migliorando sempre di più, quindi andando contro giocatori sempre più forti.

    A volte quelli che hanno 100 stelle non sono fortissimi, anche se te ne hai 10 li riesci a battere. Il match making non è la migliora cosa quindi metto un
    +1