• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
    • Ehi Ospite, sei sei qua per candidarti come staff questo è il posto sbagliato PREMI QUI se vuoi creare una candidatura staff.

    RIFIUTATO Gioxox21 - Candidatura per la targhetta YouTuber

    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

    Gioxox

    Senior Mod
    SS Verified
    MODULO
    Nome: Giovanni
    Nickname: Gioxox21
    Nome Canale: Gioxox21

    Numero Iscritti: 1900 (so che ne servono 2000, ma manca davvero pochissimo quindi volevo richiederlo)
    Numero Visualizzazioni medie a video: 500/1000/3000
    Visualizzazioni Massime: 109'000
    Frequenza di caricamento dei Video: 1 video a settimana / 1 live a settimana (essendo che sono impegnato con la scuola di video ne sto facendo pochi, ma le live le faccio ogni sabato sera)
    Link Canale YouTube:
    Link Video su CoralMC:
    Link short su CoralMC:

    Per maggiori informazioni contattatemi su Telegram = @Gioxox21


    LIVE (Dato che sono Private, mando lo Screen delle mie Live su CoralMC)
    index.php
     

    Allegati

    • 1646843945099.png
      1646843945099.png
      239.9 KB · Visualizzazioni: 337
    Ultima modifica:

    FicoFico

    Nuovo Membro
    Gioxox21 ho sempre scritto nelle tue candidature e ti meriti questa targhetta.
    Ti seguo in Live e vedo che vuoi veramente bene a questo server.
    (Spero che i 2000 iscritti gli festeggiare con la tag)
    Buona fortuna!
     

    zShowly

    Membro
    Salve Staffer di CoralMC,
    Vorrei sapere se ritenete il mio canale idoneo ad avere il Rank YouTuber, nonostante ho 1850 iscritti, quindi manca pochissimo ai 2000 iscritti, mi piacerebbe avere la tag YouTuber.
    Porto tantissimi contenuti su CoralMC, come video e Live; infatti ogni Sabato alle 20:00 vado in live sul Server.
    La targhetta YouTuber mi farebbe tantissimo comodo per hostare gli eventi e avere le partite private infinite, essendo che così potrò far divertire tutti gli Utenti di CoralMC e i miei Fans.

    Per il fatto delle Visualizzazioni dovrei starci dentro essendo che i miei video hanno molti spicchi, anche in Live riesco a fare dai 20 ai 30 Spettatori.
    CoralMC è il mio Server preferito e spero davvero di venire accettato, per portare così tantissimi nuovi contenuti.
    Sotto allego diversi Screen che testimoniano le mie Live o miei Video su CoralMC.
    Per maggiori informazioni vi scrivo la mia @ di Telegram.
    Telegram = @Gioxox21


    VIDEO
    Visualizza allegato 8317
    LIVE

    Visualizza allegato 8318

    MODULO
    Nome: Gioxox21
    Nickname: Gioxox21
    Nome Canale: Gioxox21
    Numero Iscritti: 1850
    Numero Visualizzazioni medie a video: 500/1000
    Frequenza di caricamento dei Video: 1/2 (essendo che sono impegnato con la scuola di video ne sto facendo pochi, ma le live le faccio ogni sabato sera e forse giovedì)
    Link Canale YouTube:
    Link Video su CoralMC:
    Link short su CoralMC:
    Gioxox merita la tag YouTuber (mancano solo 200 iscritti fa te un eccezione) e comunque il suo percorso su YouTube è stato impegnativo quindi direi che merita!
     

    KyleenJulis

    Nuovo Membro
    Gioxox21 merita davvero di avere il tag! Nonostante manchino 200 iscritti (che si meriterebbe ora!) vorrei chiedere di donargli questo ruolo, sta continuando il suo percorso di Youtube facendo solo live di Coralmc e probabilmente la maggior parte dei video sono di questo server! Lui merita DAVVERO, sarebbe speciale questo ruolo, ci tengo tantissimo che lui lo abbia. Grazie.
     

    dottornight06

    Nuovo Membro
    Confermo che questo YouTuber fa tantissimi video e live su CoralMC.
    Ha tante visualizzazioni e per gli iscritti gli manca davvero poco.
    Dateli questa targhetta così può fare gli EVENTI
     

    emozioneh_

    Membro
    Salve Staffer di CoralMC,
    Vorrei sapere se ritenete il mio canale idoneo ad avere il Rank YouTuber, nonostante ho 1880 iscritti, quindi manca pochissimo ai 2000 iscritti, mi piacerebbe avere la tag YouTuber.
    Porto tantissimi contenuti su CoralMC, come video e Live; infatti ogni Sabato alle 20:00 vado in live sul Server.
    La targhetta YouTuber mi farebbe tantissimo comodo per hostare gli eventi e avere le partite private infinite......
    Buona fortuna amico
     
    C

    CurranXMatte

    Premetto che sei un bravissimo youtuber, ma nota che youtube non è nato per gli short o per le live ma per i video.
    Ti faccio notare la frequenza di video che secondo me è troppo distante.1649693566294.png
     

    Gioxox

    Senior Mod
    SS Verified
    Premetto che sei un bravissimo youtuber, ma nota che youtube non è nato per gli short o per le live ma per i video.
    Ti faccio notare la frequenza di video che secondo me è troppo distante.Visualizza allegato 8628
    1) il mio canale è distribuito sia negli Shorts, nei Video e nelle Live
    2) Per la frequenza dei video ci posso fare poco dato che sono impegnato con la Scuola
    3) Non voglio assolutamente discutere con te, anzi Grazie dei consigli cercherò di portare più video/shorts
    Proverò a portare ogni settimana un video!
     
    Stato
    Discussione chiusa ad ulteriori risposte.