• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • FKDR >>> KDR

    Moonte

    Nuovo Membro
    Proporrei di inserire l' fkdr (rapporto uccisioni finali/morti finali) al
    posto del k/d (uccisioni/morti) , perché quest'ultimo è molto più influenzabile (anche solo cadere da un ponte lo abbassa, e non succede poche volte) e molte volte viene usato dai clan per stabilire se ammettere un giocatore o no, quindi esckudendo, magari, giocatori con del potenziale. l fkdr è molto piu indicativo sul game sense a mio parere, e non si modificherà se si cade da un ponte (o cazzate simili) e non a caso viene usato come main su hypixel.
     

    Afiega

    Nuovo Membro
    C
    Proporrei di inserire l' fkdr (rapporto uccisioni finali/morti finali) al
    posto del k/d (uccisioni/morti) , perché quest'ultimo è molto più influenzabile (anche solo cadere da un ponte lo abbassa, e non succede poche volte) e molte volte viene usato dai clan per stabilire se ammettere un giocatore o no, quindi esckudendo, magari, giocatori con del potenziale. l fkdr è molto piu indicativo sul game sense a mio parere, e non si modificherà se si cade da un ponte (o cazzate simili) e non a caso viene usato come main su hypixel.
    Concordo pienamente
     

    HEZIQIANG

    Membro
    Proporrei di inserire l' fkdr (rapporto uccisioni finali/morti finali) al
    posto del k/d (uccisioni/morti) , perché quest'ultimo è molto più influenzabile (anche solo cadere da un ponte lo abbassa, e non succede poche volte) e molte volte viene usato dai clan per stabilire se ammettere un giocatore o no, quindi esckudendo, magari, giocatori con del potenziale. l fkdr è molto piu indicativo sul game sense a mio parere, e non si modificherà se si cade da un ponte (o cazzate simili) e non a caso viene usato come main su hypixel.
    ma cadere da un ponte quando non si ha il letto non te lo conta morte final? o pure quando si leavva il game? ( solo per sapere).
     

    Juro

    Nuovo Membro
    +1 ma si dovrebbero tenere entrambi, il kd rimane sempre un buon modo per capire la forza di un player in pvp rispetto alla game sense (saper bridgare per rompere letti, saper bardarsi dentro).