Proporrei di inserire l' fkdr (rapporto uccisioni finali/morti finali) al
posto del k/d (uccisioni/morti) , perché quest'ultimo è molto più influenzabile (anche solo cadere da un ponte lo abbassa, e non succede poche volte) e molte volte viene usato dai clan per stabilire se ammettere un giocatore o no, quindi esckudendo, magari, giocatori con del potenziale. l fkdr è molto piu indicativo sul game sense a mio parere, e non si modificherà se si cade da un ponte (o cazzate simili) e non a caso viene usato come main su hypixel.
posto del k/d (uccisioni/morti) , perché quest'ultimo è molto più influenzabile (anche solo cadere da un ponte lo abbassa, e non succede poche volte) e molte volte viene usato dai clan per stabilire se ammettere un giocatore o no, quindi esckudendo, magari, giocatori con del potenziale. l fkdr è molto piu indicativo sul game sense a mio parere, e non si modificherà se si cade da un ponte (o cazzate simili) e non a caso viene usato come main su hypixel.