• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cross-Play

    Sondaggio


    • Votatori totali
      13

    Scottecs_

    Nuovo Membro
    Salve Community, vorrei che mettesse GeyserMC sul vostro Server (Geyser è un proxy, che colma il divario tra i server Minecraft: Bedrock Edition e Minecraft: Java Edition. L'obiettivo finale di questo progetto è consentire agli utenti di Minecraft: Bedrock Edition di unirsi ai server di Minecraft: Java Edition il più facilmente possibile per consentire una vera multipiattaforma).Perfavore mettetelo. Se lo dovete mettere dovete inserire floodgate (Plug-in in modalità ibrida per consentire le connessioni da Geyser per accedere ai server in modalità online.) Io non posso decidere ma io vi consiglio di metterlo
     

    Allegati

    • crossplat1.png
      crossplat1.png
      472.7 KB · Visualizzazioni: 12

    ItzCicciaan

    Mod+
    Supporter
    Secondo me terre un cross-play non è proprio una delle migliori cose,adesso ti spiego anche il perchè:
    -Gli staffer farebbero confusione a vedere se un player cheatta (usando la scaffold) o sta giocando da bedrock
    -Imposibilità di ss cioè mentre su java quindi da pc puoi tenere aperto minecraft mentre dai i dati anydesk,da bedrock non si potrebbe fare,e poi se un player bedrock elimina le "hack" non si possono ritrovare perchè non c'è il bin,quindi un metodo bypass e gli utenti non vogliono giocare con cheater no
    -Anticheat:l'anticheat flaggerebbe qualunque player da bedrock per scaffold o movimenti strani,quindi gli staffer hanno maggiori difficoltà nel trovare cheater.Questo è quello che penso io,salve e buona giornata
     

    gvng

    Membro Attivo
    Per le modalità incentrate sul pvp sarebbe deleterio in quanto le differenze sono troppo incisive, soprattutto sulle bedwars.
    Per le altre non saprei.
    In generale non la trovo una buona idea. Inoltre Coral ha già un discreto numero di player, gli altri server se la sognano un'utenza del genere. Più che pensare a come aumentare i player, ci sarebbe da lavorare per migliorare la qualità di gioco di quelli già presenti.
     

    Larry

    Membro Attivo
    -1
    Non si mette in dubbio che dare la possibilità di giocare nel server in più piattaforme aumenterebbe l'utenza, tuttavia, ciò comporterebbe cambiare completamente tutto il server (Modalità, anticheat, etc) per adattarlo anche alla Bedrock-Edition.
    Detto questo, sei perfettamente in grado di comprendere che ci vorrà moltissimo tempo prima che tutto questo possa accadere.
     

    GioNot

    Membro Elite
    Darebbe dei vantaggi ad esempio nelle BedWars con i ponti per chi gioca da bedrock e potrebbero esserci problemi con l'AntiCheat perciò -1.
     

    kansaidee

    Membro
    -999 Potrebbe diventare anche piacevole per i Player della Bedrock edition giocare su Coral, ma porterebbe (Cito GioNot) problemi nelle modalità pvp, quindi praticamente tutto il server.
     

    lukeTV217

    Membro Attivo
    No perché possono usare la scaffold oppure la bedrock edition, questo rende il lavoro più difficile per staff e anticheat