• IP Copiato!
    Premi per Copiare L'IP
    Caricamento in corso...
  • Entra nel nostro discord
    Caricamento in corso...
  • Cosa fare se ti hanno rubato 600+ spawner?

    Diana

    Nuovo Membro
    COME FACCIO A CONTINUARE SE MI HANNO RUBATO PIù DI 600 SPAWNER??????????????????????????????'





    Non ho soldi,gemme,membri mi rimane la mia casetta
    e la tomba del mio cane SDFHYEHFUDGYUVJSTDGXJB VJF GNSU DRXH FYV8DXHN HUF HUHFUASJDASUISDFBHDNDNBYIDSIDHSYDAHISDHAYSDSAIAHDIDHJFSDFYDFJDHSDHDJDHFJASJDGYUFDHVIHYUFHBAIFYUFUIASBDFUBSATGGDFYUSIYUEYWUBDFUAISDFGYIbdhjgyuGUHHDUDHFYAHSDYFUHASUIDFASDYUFYEISAHDFIAYOSEFIUGDAYI

    (quello è il suo nome)
     

    Allegati

    • download (7).jpeg
      download (7).jpeg
      4.6 KB · Visualizzazioni: 2

    LeonidasMiglis

    Nuovo Membro
    bro basta creare una area della land chiamata spawner, fare /l select e selezionare quell'area e poi /assign spawner e nessuno a parte te può prendere o usare gli spawner, se invece vuoi che li usano direttamente dalla impostazione dell'are fai si che i membri non possano rompere (devi trustarli in quell'area)
     

    Xmanga74

    Membro
    bro basta creare una area della land chiamata spawner, fare /l select e selezionare quell'area e poi /assign spawner e nessuno a parte te può prendere o usare gli spawner, se invece vuoi che li usano direttamente dalla impostazione dell'are fai si che i membri non possano rompere (devi trustarli in quell'area)
    Scusa ma mi spieghi meglio la procedura, io ho provato a fare cosi ma dopo quando arrivo ad /assign mi chiede l'area e non so come definirla
    Grazie
     

    Manuel435

    Mod+
    Supporter
    Il furto è ammesso quindi puoi fare ben poco, crea aree dove metti gli spawner e impedisci tutte le operazioni a visitor e membri